Toyota C-HR Hy-Power Concept 2017: il crossover ad alte prestazioni [FOTO]

[galleria id=”20593″]

Il Toyota C-HR Hy-Power Concept 2017 è il prototipo della versione ad alte prestazioni del crossover nipponico con propulsione ibrida. Le caratteristiche da vettura sportiva che emergono da questo nuovo Toyota C-HR Hy-Power Concept sono state studiate accuratamente nello studio europeo di design Toyota, situato nella Francia meridionale.
Ancora non sappiamo quale motore spingerà questa versione sportiva del C-HR, ma presumiamo (e speriamo) che la potenza complessiva sia attorno almeno ai 190 cavalli, con una meccanica di tutto rispetto per prestazioni elevate.

L’aspetto estetico è aggressivo e questo look è impreziosito da molteplici dettagli che da subito balzano all’occhio. Ad esempio la vernice opaca argento della carrozzeria è in netto contrasto con dettagli neri lucidi, come lo splitter anteriore ed i parafanghi o ancora lo spoiler posteriore. Non passano poi certo inosservati gli enormi cerchi in lega da 20 pollici di diametro, elemento che molto probabilmente sarà caratteristico esclusivamente del Concept e non del modello di serie.

Più ci si avvicina con lo sguardo alla parte superiore della vettura più l’arancione lucido contrastante prende piede, colorazione scelta anche per le calotte degli specchietti posteriori e per alcuni elementi degli interni.

Come anticipato, ancora non è stato ufficializzato cosa ci potrà essere sotto al cofano, ma sicuramente sarà un propulsore ibrido ad alte prestazioni che in listino manca, visto le doti da vettura sportiva.

Con Toyota C-HR Hy-Power parte un’inedita gamma di veicoli ibridi ad alte prestazioni per incentivare una maggior clientela ad “assaporare” il mondo delle auto ibride.

Impostazioni privacy