Occasione unica per gli aspiranti lavoratori italiani: 2.500 euro al mese da una delle aziende più ambite

Una nota ed amatissima azienda sta organizzando nuove assunzioni, ed anche per i cittadini italiani potrebbe essere una perfetta occasione per crescere in ambito internazionali. Previsti stipendi di alto livello.

Siamo in un momento estremamente delicato dal punto di vista lavorativo, a causa di una crisi che persiste e che non dà garanzie in chiave futura. Trattiamo spesso delle difficoltà del settore automotive, uno dei più in crisi a livello italiano ed europeo, con continui licenziamenti e ricorsi al regime di cassa integrazione. Tutti vorrebbero più stabilità, stipendi migliori ed anche qualche benefit, ma è chiaro che riuscire ad avere l’occasione giusta diventa sempre più complesso.

Assunzione grande occasione per gli italiani
Assunzione tutti i dettagli – Allaguida.it

Tuttavia, oggi vi parleremo di un’occasione non da poco che è stata annunciata da una delle aziende più forti in ambito di trasporti, e che potrebbe darvi la possibilità di rilanciare la vostra carriera. La compagnia Emirates sta cercando infatti 22.000 lavoratori, di cui circa 850 italiani, tra steward ed hostess. In sostanza, ci sono buone probabilità di essere assunti e di poter girare il mondo con eccellenti stipendi alla vostra portata. Andiamo a scoprire a quanto ammonterà il vostro compenso mensile e tutti i dettagli per provare ad ottenere un posto di lavoro molto ambito al giorno d’oggi.

Emirates, arrivano i colloqui in diverse città italiane

La compagnia aerea Emirates, con sede a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, ha organizzato ben sette open day, tenendo in considerazione le risorse che arrivano dall’Italia. Si parla di stipendi che partono da 2.500 euro al mese con 30 giorni di ferie l’anno, ma anche alcuni requisiti da poter rispettare. Occorre saper parlare e scrivere bene in inglese, con le altre lingue che sono un di più, ed avere almeno il diploma di scuola superiore. Inoltre, l’altezza minima deve essere di 1,60 metri, oltre a soddisfare i requisiti per ottenere un visto di lavoro idoneo per poter esercitare la propria professione negli Emirati Arabi Uniti. Occorre non avere tatuaggi visibili nel momento in cui indossa la divisa durante i turni di lavoro.

Emirates colloqui in varie città italiane
Emirates in mostra (ANSA) – Allaguida.it

Gli equipaggi che operano nelle cabine degli aerei lavorano con una programmazione mensile che vengono ricevute due settimane prima dell’inizio del mese. Come anticipato, sono previsti importanti benefit, come uno spazioso alloggio fornito da Emirates con utente inclusi, oltre alla partecipazione agli utili dell’azienda, biglietti aerei scontati per famiglie ed amici, con assicurazione media inclusi e anti altri sconti. A Roma è in programma il prossimo open day il 30 di settembre, a Napoli il 28 di settembre, mentre altri sono già stati effettuati nei giorni scorsi.

Gestione cookie