Chi lo ha detto che occorrono tantissimi soldi per comprare una nuova moto nuova? Ecco il modello che nessuno ha considerato, ma costa poco.
Vi sono occasioni da cogliere al volo se l’obiettivo è quello di guidare un nuovo modello di moto. Nelle giungle urbane c’è bisogno di modelli agili che possano sgusciare nel traffico senza troppi patemi. In questa era i top brand asiatici hanno avuto un successo raddoppiato grazie alle offerte a prezzi molto bassi. Data la crisi che attanaglia l’Europa tutti vogliono risparmiare, che si tratti di auto o moto.

Gli scooter e i maxi-scooter rappresentano la soluzione perfetta per le esigenze in città, ma un centauro vuole anche divertirsi a bordo di una motocicletta veloce. Con un motorino non potrete mai piegare il ginocchio, sentendovi dei piloti del Motomondiale. Per questo motivo dalla Cina è arrivata una alternativa che vi farà tornare il sorriso. Lo scooter, soprattutto quelli di piccola cilindrata e dimensioni, ideali per la città ha fatto breccia nel cuore di chi non ha mai avuto una reale propensioni alle enduro, alle naked e alle sportive.
Dalla Cina arriva la Orcal SK01 125, la moto per tutti
Vi sono moto che sono perfette per la città e non sono concepite solo per chi ha meno di 18 anni. Le naked 125 sono una ottima soluzione. Il marchio Orcal è nato a Marsiglia, ma i prodotti sono assemblati in Cina. Sul mercato è arrivata la Orcal SK01, comoda per tutti i piloti di altezza differenti e sovradimensionata nella ciclistica. Il serbatoio è ampio e vi sono ampie prese d’aria laterali. Altezza della sella di 81,1 centimetri, ha un serbatoio della capacità di 15,5 litri.

Il telaio in tubi di acciaio è da moto di livello superiore, la strumentazione LCD ha anche la radio. Il motore è un monocilindrico a 4 valvole ad iniezione elettronica capace di sprigionare una potenza di 13,6 cavalli. Due le colorazioni: grigio oppure nero opaco ad un prezzo di 4.270 euro. L’erogazione è ottima ad alti regimi. Risulta godibile in città, ma è nei tratti misti che questa naked fa divertire. L’impianto frenante è discreto, proprio come il cambio. Il prezzo è il vero punto di forza.