Offerte auto settembre 2009: Mini, tutta la gamma

La promozione prevede infatti un finanziamento a tasso agevolato senza anticipo e senza alcuna qualsivoglia maxirata finale

da , il

    Offerte auto settembre 2009: Mini, tutta la gamma

    Come poche volte accaduto nel passato, quest’anno la Mini si è lanciata a tutto tondo nella promozione dei propri modelli, come sta facendo anche questo mese di settembre con particolari agevolazioni previste per tutta la gamma di vetture Mini.

    Guarda anche:La promozione prevede infatti un finanziamento a tasso agevolato senza anticipo e senza alcuna qualsivoglia maxirata finale. Così ad esempio, prendendo la Mini Ray venduta rottamando un usato a 14.400 euro, al cliente toccherà di pagare 81 rate mensili da 208 euro ciascuno dunque la vettura al termine della rateizzazione sarà costata poco meno del 19% in più rispetto alla stessa auto acquistata per contanti.

    Una buona promozione che poggia su diversi importanti punti, tassi finanziari ragionevoli, rate sicuramente abbordabili, assenza dell’anticipo e della maxirata finale, meglio di così, oltretutto per un’auto di classe come la Mini sarebbe davvero difficile poter pretendere. Ma attenzione, la promozione scade il prossimo 30 settembre.