Opel Adam Black Jack: prezzi e accessori della serie speciale

Opel ADAM Black Jack

La Opel Adam Black Jack entra in listino. Questa particolare personalizzazione estetica accentua l’aspetto grintoso di questa city car pensata per i giovani. Sono importanti gli abbinamenti dei colori per la Opel Adam Black Jack. Tetto, cofano e calotte degli specchietti retrovisori sono in nero, a contrasto col resto della carrozzeria, la cui tinta è a scelta fra le moltissime disponibili nella gamma. Tra gli accessori di serie della Opel Adam Black Jack troviamo vetri posteriori oscurati e cerchi in lega da 17 pollici in nero lucido e con finitura diamantata. I prezzi della Opel Adam Black Jack partono da 14.550 euro chiavi in mano.

[npleggi id=”https://www.allaguida.it/articolo/opel-adam-prezzo-motori-e-scheda-tecnica-anche-a-gpl-foto-e-video/61823/” testo=”Nuova Opel Adam, tutte le caratteristiche”]

Opel Adam Black Jack, motore, consumi ed equipaggiamenti

Opel ADAM Black Jack

Il motore della Opel Adam Black Jack è il 1.2 a benzina da 70 cavalli. I consumi dichiarati sui test Nedc sono di 5,3 l/100 Km sul ciclo combinato e di 7,2 l/100 Km sul ciclo urbano. Per quanto riguarda connessioni e multimedia, di serie è montata la radio con CD e Bluetooth per lo streaming audio. Come optional a 350 euro si può avere l’impianto Radio R 4.0 IntelliLink per integrare gli smartphone compatibili con Apple CarPlay e Android Auto, schermo da 7 pollici.

[npleggi id=”https://www.allaguida.it/articolo/opel-adam-gpl-tech-prova-su-strada-1-200-km-senza-fermarsi-foto/72591/” testo=”Opel Adam, la nostra prova su strada”]

Ad 850 euro c’è il sistema Navi 4.0 IntelliLink che aggiunge il navigatore satellitare. Oppure con 400 euro si può montare l’impianto audio Infinity Sound System ad otto altoparlanti, compreso il subwoofer nel bagagliaio. E’ invece di serie il sistema di connettività Opel OnStar, che integra un hotspot Wi-Fi 4D LTE. Offre vari servizi a pagamento come prenotazione alberghi o ricerca parcheggio. Tali servizi sono gratuiti per 12 mesi dalla consegna dell’auto.

Opel ADAM Black Jack

La Opel Adam Black Jack non è solo un modello a sé stante. Seguendo la politica di alta personalizzazione che dall’inizio caratterizza l’Adam, si può abbinare un pacchetto optional Black Jack anche all’allestimento Adam S oppure Adam Rock S, al sovrapprezzo di 400 euro. Queste due versioni montano il motore 1.4 turbo da 150 cavalli.

Impostazioni privacy