Opel Manta GSe ElektroMOD, ancora un premio per la tedesca

La vettura della casa tedesca è stata premiata per la sua capacità di catturare l’attenzione di media e utenti social in tutto il mondo.

Opel Manta GSe ElektroMOD

Opel Manta GSe ElektroMOD - Foto credits Opel press

Opel Manta GSe ElektroMOD non smette di stupire: dopo essere stata eletta concept car dell’anno in occasione dell’edizione 2021 degli Automotive Awards, l’elettrica tedesca si è aggiudicata in Germania il premio internazionale per le PR tedesche nella categoria Comunicazione e marketing.

Un successo, quello di Opel Manta GSe ElektroMOD, che conferma l’attenzione di appassionati ed esperti per la concept car del marchio tedesco, già premiata come miglior concept car dell’anno in Francia e Spagna e insignita, all’inizio del 2022, del Grand Prix du Festival.

Manta GSe ElektroMOD, il mito rinasce

Una concept car ispirata al passato, omaggio alla Manta di tanti anni fa, ma che allo stesso tempo proietta il marchio nel futuro. Un ritorno al passato che la giuria del premio ha voluto premiare conferendo il riconoscimento alla vettura proprio per la sua capacità di catturare l’attenzione di media e utenti social in tutto il mondo. 

Parole di Matteo Vana

Laureato in Editoria e Giornalismo, ha iniziato a muovere i primi passi con calcio e motori, due passioni delle quali ha fatto un lavoro. Pubblicista dal 2014, ama lo sport, i viaggi e i fumetti