Paulo Dybala, un garage pieno di bolidi, tutti i segreti dell’argentino

Quali sono le auto con cui si reca agli allenamenti il fortissimo fantasista della Roma, Paulo Dybala? Scopriamole tutte.

Dove cercare per ammirare auto bellissime, sportive o di lusso e che magari non costino proprio pochissimo? Ovvio, nei garage degli sportivi. In Italia quelli che hanno guadagni maggiori sono quasi sempre i calciatori ed è infatti con loro che i tifosi hanno ammirato da vicino, magari fuori dai campi di allenamento, le vetture più belle. Colorate, veloci, potenti, ce ne sono di tutti i tipi in giro ed ecco chi è uno ‘specialista’ delle belle macchine.

Tutte le auto di Dybala
Paulo Dybala, ecco le sue macchine (allaguida.it – Ansa foto)

Paulo Dybala, attaccante dai piedi buoni in forza alla Roma, nonché campione del mondo con l’Argentina nel 2022. Qualcuno ricorderà anche le primissime vetture con cui un allora giovanissimo argentino si presentava agli allenamenti del Palermo. In Sicilia, la Joya ha giocato dal 2012 al 2015 per vedere poi i suoi ingaggi alzarsi di qualche cifra alla Juventus, squadra che successivamente lo ha ceduto nel 2022 ai giallorossi.

Che garage per Dybala: da fuori di testa

Ingaggi alti ed appunto, tanto lusso per il sudamericano che negli anni di auto belle e veloci se ne è regalate parecchie, il tutto per la gioia degli occhi dei suoi ammiratori. Un box auto di quelli che lasciano a bocca aperta, quello che fuori dalla sua villa capitolina ha sistemato il fortissimo argentino, ed ecco quali sono le macchine con cui potremmo incontrarlo in giro.

Le prime paparazzate all’indirizzo del classe ’93 lo ripresero a bordo di una Maserati di cui foto però non ci fecero scoprire il modello. In seguito, la Joya si è fatta vedere in giro a bordo di una splendida Jeep Grand Cherokee, marchio di auto legato alla Juve. L’auto è capace di arrivare da 0 a 100 km/h in circa 6.2 secondi. Non male, ma attenzione al resto. Una delle sportive più belle possedute poi dal mancino della Roma è infatti una Lamborghini Aventador S Roadster resa ancora più visibile da una particolare colorazione gialla.

Quali sono le macchine di Dybala
Lamborghini Aventador (allaguida.it – Ansa foto)

Una vettura davvero meravigliosa, quella di Dybala e soprattutto, capace di arrivare da 0 a 100 km/h in appena 3 secondi. A quanto pare al calciatore della Serie A italiana non manca proprio nulla, dal lusso alla comodità, alla velocità appunto. Ma non abbiamo finito perché il sudamericano ha acquistato anche una vettura con cui muoversi più comodamente in città. Chi infatti ha aspettato almeno una volta l’attaccante in cerca di un autografo lo avrà potuto vedere anche all’interno di una Fiat 500.

Impostazioni privacy