Peugeot Best Technology e la realtà virtuale

Peugeot Best Technology Experience Tour

Con lo sviluppo sempre più crescente della realta virtuale Peugeot ha lanciato la Best Technology Experience, un tour in sette città italiane per far vivere la realtà virtuale connessa ai test.

Ormai si parla sempre più di realtà virtuale, al momento solo per videogames o filmati che portano lo spettatore ad immergersi particolarmente all’interno della scena, ma Peugeot ha preso la palla al balzo ed è andata oltre. Parte così l’iniziativa Peugeot Best Technology Experience, un tour che toccherà sette città dello stivale e catapulterà i “tester” in una realtà comandata da due testimonial d’eccezione: Paolo Andreucci, ormai campione indiscusso e ripetuto dei rally italiani a bordo della sua Peugeot 208 T16 R5 con Anna Andreussi sempre al suo fianco, e Stefano Accorsi, già testimonial nello spot di lancio della Peugeot 308 e talento cinematografico italiano.

L’idea di fondo? Proporre qualcosa che vada oltre il classico test drive, offrire la possibilità di andare uno step oltre. Gli interessati si potranno trovare a vivere un’esperienza a bordo delle Peugeot 308 GT, 2008 e 208 GTi grazie agli Oculus. L’immersione in questa esperienza virtuale partirà da Napoli l’11 Marzo e proseguirà fino a toccare Roma, Firenze, Brescia, Torino, Milano e Treviso, ultima tappa prevista il 24 Aprile.

Impostazioni privacy