Peugeot Fractal vincitrice del premio Creativ’Experience [FOTO]

Peugeot Fractal concept

Come ogni anno si è tenuto il Festival Internazionale dell’Automobile, durante il quale sono stati assegnati premi in vari settori. Peugeot Fractal quest’anno si è aggiudicata il premio Creativ’Experience.

[galleria id=”17123″]

31sima edizione del Festival Internazionale dell’Automobile e Peugeot Fractal riesce ad acciuffare il suo secondo riconoscimento: Creativ’Experience Grand Prize, venuto dopo il premio come miglior concept ottenuto durante il Salone di Francoforte 2015.

Peugeot Fractal è un prototipo di coupè cittadina elettrica altamente tecnologica, con un cockpit futuristico che prevede una strumentazione completamente digitale ed un volante sportivo squadrato, simile ai volanti ad H delle monoposto da competizione. Non solo apparenza, comunque, perchè sulla Fractal le superfici interne sono state studiate per ottenere una migliore diffusione del suono e per parte della produzione è stata impiegata la tecnologia di stampa 3D. Tanti quindi i motivi per premiare questa coupè, anche se difficilmente la vedremo circolare sulle nostre strade per come l’abbiamo potuta apprezzare finora.

Impostazioni privacy