Peugeot Metropolis GT Connect: spazio alla connettività

Peugeot Metropolis GT Connect

Aperta una collaborazione tra Peugeot e Cellular Line, azienda leader nella comunicazione e nella produzione di accessori per smartphone e tablet, per arrivare a sviluppare il Metropolis GT Connect: navigatore e connettività bluetooth sono di serie con il pacchetto dedicato.

Si è affacciata al listino Peugeot la versione GT Connect del Metropolis, allestimento sviluppato in collaborazione con l’azienda Cellular Line. L’occhio di chi acquista questo pacchetto è tutto puntato sulla connettività, poichè può usufruire della presenza non solo di un navigatore TomTom Rider 400 (che comprende 45 mappe Europa, gli aggiornamenti degli autovelox sempre gratuiti e le informazioni in diretta sul traffico), ma anche del modulo bluetooth Interphone Fbeats singolo, che si installa sul casco e permette di rispondere e parlare al telefono in tutta tranquillità pur continuando la marcia in sella allo scooter (nonchè ascoltare direttamente le indicazioni vocali in arrivo dal navigatore).

Viene venduto ad un prezzo di 8.790 euro, comprensivo di parabrezza con paramanti dedicato sviluppato appositamente da Fabbri Accessori, 4 anni di garantia veicolo e 2 anni di assistenza stradale dedicata.

Impostazioni privacy