Peugeot, ora è il momento giusto per il SUV top di gamma: offerta da ‘regalo’ in concessonario

Sei alla ricerca di un SUV e non vuoi spendere troppi soldi? Peugeot ti permette di prendere la promozione dell’anno. È un’occasione unica, forse dovresti approfittarne. Ecco tutti i dettagli della proposta commerciale.

Peugeot è un marchio francese che ha sempre fatto delle proposte commerciali molto convenienti. Nonostante non sia la casa costruttrice francese con il fatturato più elevato, Peugeot ha spesso puntato sulla qualità e sulla convenienza economica per vendere le proprie auto. È evidente che questa politica abbia avuto un grande successo, soprattutto nell’ultimo decennio, quando ha messo sul mercato alcuni modelli molto apprezzati dai guidatori di tutto il mondo.

Peugeot 2008 nuovo modello
La nuova Peugeot 2008. Fonte: peugeot.it (allaguida.it)

Se sei alla ricerca di una proposta commerciale importante e vuoi cambiare auto, forse dovresti dare un’occhiata all’ultima offerta di Peugeot. Potresti avere uno splendido SUV pagando davvero poco. Tra poco ti daremo la possibilità di conoscere tutti i dettagli di questa promozione che l’azienda transalpina ha voluto regalare ai propri clienti. Si tratta di una vera e propria occasione, dovresti sfruttarla perché non durerà ancora a lungo. Ecco tutto ciò che devi sapere su questa interessante iniziativa commerciale.

Peugeot 2008 tua a cifre bassissime

La nuova Peugeot 2008 evidenzia alcune differenze con i precedenti modelli. Adesso ci sono nuovi gruppi ottici full led, mentre la dimensione dell’auto è rimasta la stessa: 4,3 metri di lunghezza e 1,77 metri di larghezza. I cerchi in lega sono disponibili nelle misure comprese tra i 16 e i 18 pollici, mentre la parte laterale presenta un paraurti in plastica nero molto apprezzato dai clienti del marchio francese. La parte posteriore dell’auto ha un piccolo spoiler e un portellone molto grande.

Peugeot 2008 faro
Un dettaglio della Peugeot 2008 Fonte: peugeot.it (allaguida.it)

Il materiale usato per gli interni è quasi sempre plastica rigida, sia nella parte bassa delle portiere che nell’abitacolo. I comandi al volante permettono di gestire tutte le funzioni dell’auto, mentre la guida risulta ottima e comoda, agevolata da sediolini anteriori e posteriori in tessuto o in pelle, in base all’allestimento scelto. Il bagagliaio può contenere 434 litri ed è perfetto per una famiglia composta da tre o quattro persone.

La Peugeot 2008 è in promozione per il noleggio a lungo termine. L’offerta scade il 26 novembre e prevede un anticipo di cinquemila euro e poi il pagamento di 48 rate da 369 euro l’una. Dopo quattro anni puoi scegliere se riscattare l’auto o restituirla e prenderne un’altra. Il pacchetto che Peugeot mette a disposizione dei propri clienti prevede l’assicurazione Rca, il soccorso stradale, la tutela legale, l’immatricolazione e la messa su strada. Se hai bisogno di un SUV e non hai ancora trovato l’offerta giusta per te, probabilmente quella di Peugeot è perfetta per le tue esigenze.

Impostazioni privacy