Elon Musk continua a rinnovare il mondo delle auto e ora cambia tutto.
Negli ultimi anni sono sempre di più i progetti che ha saputo portare avanti Elon Musk e che hanno permesso di stravolgere il mondo delle auto. Il CEO di Tesla ha fatto sì che le auto elettriche potessero diventare delle soluzioni dal grande interesse non solo per chi era alla ricerca di vetture cittadine.
Se c’è un aspetto che ha convinto davvero tutti quanti è il fatto di aver potenziato sensibilmente l’aspetto tecnologico delle proprie auto, oltre che il voler puntare sensibilmente sul comfort. Le Tesla si sa che sono dei piccoli salottini, le quali hanno convinto davvero tutti sotto questo aspetto.
Inoltre Musk è uno di quelli che più di tutti sta cercando di puntare in modo deciso sulle auto con guida autonoma. Una decisione che sta portando anche a stravolgere quelli che sono i più normali accessori interni a un’auto e lo si vede perfettamente con il caso della Tesla Cybercab, con pedali e sterzo che diventano solo un ricordo.
Elon Musk ha dato il via all’ennesima rivoluzione, con la Tesla Cybercab che si prepara a essere una delle più grandi innovazioni del mondo delle auto. Si tratta di un progetto che porterà definitivamente a compimento il piano che porta alla luce il sistema Full Self-Driving, il che farà sì che sarà l’auto a essere al centro del comando.
L’uomo dovrà comunque mantenere un ruolo importante, in quanto dovrà essere l’occhio che eviterà problemi meccanici di vario genere, ma di fatto andrà a svolgere quello che oggi fanno i sistemi di sicurezza, in modo chiaramente più preciso. Il Cybercab va a stravolgere il mondo delle auto in quanto non avrà al proprio interno né lo sterzo né i pedali.
Secondo Musk i piani di sviluppo di questo sfotware stanno andando nel migliore dei modi, con la produzione del Cybercab che avverrà in circa 250 gironi. Il 2026 dunque, secondo il CEO, sarà l’anno nel quale sarà possibile ammirare il lancio sul mercato proprio del Cyberacb, il che andrà a comportare una rivoluzione pazzesca, l’ennesima di un brand molto discusso, ma che ha conquistato molti clienti.