Poco più di 100 euro al mese per quest’Auto nuova di zecca: l’offerta scade tra pochissimo

Per avere quest’auto nuova di zecca bastano poco più di 100 euro al mese. Affrettati, l’offerta sta per scadere. 

Risparmiare è diventata un’esigenza sempre più stringente per tutti i cittadini italiani. Le note difficoltà economiche e i rincari generali hanno fatto si che la caccia al prezzo più basso sia sempre più serrata. Questo vale anche quando si tratta di acquistare un’automobile nuova. Cambiare il proprio veicolo richiede un investimento piuttosto impegnativo. Per questo il prezzo del modello rappresenta uno dei fattori centrali nel momento in cui si va a scegliere la propria vettura. Lo sanno bene le case automobilistiche, che sempre più spesso stanno offrendo condizioni vantaggiose e andando incontro ai loro clienti.

renault clio offerta
Che occasione per quest’auto (AllaGuida)

Tra questi c’è anche la Renault. Il colosso francese ha sempre fatto dell’affidabilità e del buon rapporto qualità/prezzo uno dei suoi marchi di fabbrica. Nonostante i tanti cambiamenti dell’industria, la casa è sempre riuscita a mantenere i costi delle proprie automobili piuttosto contenuti. Non si è smentita neanche ora che, con il passaggio all’elettrico e le difficoltà del mercato, i costi di produzione e di acquisto dei veicoli sono aumentati in modo considerevole. Ha infatti lanciato un’offerta davvero incredibile su uno dei modelli di punta della casa.

Renault Clio, sfrutta la super offerta!

La Renault Clio sin dal suo debutto sul mercato ha regalato grandissime soddisfazioni all’azienda. Anche la nuova versione rimodernata si è rivelata un successo.

renault clio
Renault Clio (Renault) – Allaguida

La due volumi di segmento b della casa francese è lunga 4,050 m, alta 1,440 m., ha 1,798 m di larghezza e 2, 583 m di passo. Il design richiama quello dei precedente modelli. Gli interni sono spaziosi e comodi, lo stile è essenziale ma rifinito in ogni dettaglio. Sono presenti tutte le tecnologie digitali. L’auto è disponibile in diverse motorizzazioni (a benzina, diesel e gpl) per andare incontro alle esigenze di tutti. .

La Renault Clio ibrida può essere portata a casa ad un prezzo davvero incredibile. Con la nuova offerta messa a disposizione da Renault è possibile acquistare la versione E-Tech Full Hybrid con un anticipo di soli 4.500 euro. Il finanziamento è estremamente conveniente e prevede 36 rate da 150 euro, al termine delle quali è possibile scegliere se acquistare il veicolo versando la maxirata da 14.010 euro oppure ridarla indietro. Un’opzione ormai messa a disposizione da praticamente tutte le case automobilistiche.

Si tratta di un prezzo fortemente competitivo per quello che è la media del settore. Se siete amanti di questo storico modello Renault o intendete cambiare la vostra automobile è il momento perfetto per approfittarne e cogliere questa occasione irripetibile.

Impostazioni privacy