Popmove, un nuovo servizio di noleggio auto a lungo termine

Il nuovo servizio di noleggio auto a lungo termine è innovativo, con rata descrente e possibilità di pagare con carta di credito e l'abbonamneto con i Bitcoin

noleggio auto chiavi

È arrivato in Italia il primo noleggio con rata decrescente. Si chiama Popmove e punta a riscrivere le regole del noleggio nel segno della totale flessibilità. Dopo aver lanciato il primo prodotto ready to share, adesso Popmove mette in campo una formula rivoluzionaria, originale e davvero inedita per il noleggio auto a lungo termine.

Rata decrescente fino al 45% per il nuovo servizio di noleggio auto a lungo termine

La novità principale per quanto riguarda Popmove è la rata decrescente. Questa, infatti, si abbassa mese dopo mese. Di conseguenza, più il cliente tiene a noleggio l’auto, meno pagherà. La rata, tra l’altro, si potrà abbassare in modo significativo, arrivando ad una riduzione del 45%.

Inoltre, sarà possibile utilizzare l’apposita app per controllare il costo del riscatto, che potrà essere effettuato in ogni momento, a differenza dei normali contratti di noleggio a lungo termine. Inoltre, Popmove propone un riscatto senza anticipi, senza penali o maxi rate finali. Questo, per essere sempre più trasparente con i propri clienti.

Popmove, pagamento con carta di credito e abbonamento acquistabile tramite Bitcoin

Un’altra rivoluzione riguarda il pagamento delle auto a noleggio a lungo termine Popmove. Innanzitutto, per accedere alla flotta basterà avere una carta di credito. Quindi, non sarà necessario produrre documentazione reddituale, busta paga o garanzie. Inoltre, una seconda rivoluzione: sarà possibile acquistare l’abbonamento di mobilità tramite Bitcoin.

Parlando proprio di abbonamenti, Popmove da la possibilità di accedere a due proposte diverse. Inoltre, il noleggio auto a lungo termine potrà essere disdetto in ogni momento, senza penali. Inoltre, nel pacchetto proposto da Popmove troviamo tutti i tradizionali servizi di noleggio: manutenzione, soccorso stradala, bollo e assicurazione.

“In un momento così complesso in cui i privati, così come le Partite Iva o le piccole e medie aziende, stanno cercando di ripartire, abbiamo deciso di metterci in gioco e proporre un servizio completamente nuovo rispetto a quelli oggi presenti sul mercato”. A dirlo è Alberto Cassone, CEO di Popmove. “Per farlo abbiamo ascoltato con attenzione i bisogni reali delle persone e delle aziende, offrendo loro risposte basate sulla semplicità di accesso e sull’abbattimento delle barriere. Investire su formule alternative, scommettere sulla transizione dal possesso all’uso dell’auto e sulla mobilità come servizio fa parte della nostra storia. Da sempre abbiamo l’ossessione di voler presentare il vero prodotto del futuro e di guidare il cambiamento piuttosto che subirlo. Popmove è una risposta all’altezza delle nostre ambizioni”.

L’innovativo servizio di noleggio auto a lungo termine Popmove partirà da Roma e Milano, per poi allagarsi su tutto il territorio nazionale.

Parole di Benedetta Minoliti

Benedetta Minoliti, nata a Milano il 24 marzo 1993. Sono laureata in Lettere moderne all’Università degli Studi di Milano e diplomata presso la Scuola di Giornalismo dell’Università Cattolica di Milano. Non esco mai di casa senza le cuffie, ascolterei la musica anche mentre dormo e adoro scattare polaroid. Collaboro con AlaNews nella produzione di contenuti per il network Deva Connection.