Promozione sul SUV di SEAT, è una grande occasione: concessionari pieni

La Seat fa un grande regalo ai suoi clienti con uno dei suoi migliori SUV: ora lo si può acquistare con un sensibile sconto.

Tra le grandi nazioni produttrici di automobili, si tende molto spesso a dimenticare la Spagna, ma la nazione iberica è sensibilmente cresciuta negli ultimi anni, con case come Seat che le hanno permesso di imporsi sul mercato.

Seat Ateca SUV sconto prezzo
Seat, incredibile sconto (allaguida.it)

Il marchio di auto di lusso e sportive della Seat si sta mettendo in mostra anche mondo della Formula E, con la collaborazione con ABT. I risultati nel 2023 non sono di certo stati positivi, ma questo non significa che il progetto sarà destinato a terminare in breve tempo, anzi è probabile che in futuro diventerà sempre più importante per la casa spagnola.

Non solo elettrico, ma anche il mondo dei SUV sta diventando centrale nel mondo della Seat, con quest’ultima che sta facendo grossi investimenti in modo tale da poter diventare leader nel settore. In questi anni molto complicati da un punto di vista economico, la Seat ha deciso di fare un grande regalo agli appassionati.

Lo si vede infatti nel momento in cui si andrà a trattare la Ateca, uno dei SUV che negli ultimi anni ha raccolto il maggiore consenso da parte dei clienti della casa spagnola. Il prezzo ha sempre invogliato a voler investire su questo mezzo, ma ora l’occasione è davvero da cogliere al volo.

Seat Ateca: ecco lo sconto che tutti sognavano

Con la Ateca siamo di fronte a un SUV dalle dimensioni medie e abbastanza compatto. La lunghezza è di 438 cm, la larghezza di 184 cm e l’altezza di 160 cm, il che la porta a essere una cinque posti proporzionata e in grado di abbinare perfettamente il rapporto tra il comfort e la praticità.

Seat Ateca SUV sconto prezzo
Seat Ateca (Seat Press Media – allaguida.it)

La Seat ha deciso di rimanere sul tradizionale da un punto di vista motoristico per questi modelli, infatti la produzione al momento si limita solamente a benzina e a gasolio. La versione basilare presenta un motore 3 cilindri da 1000 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 110 cavalli. In questo modo il picco di velocità che può toccare è di 180 km/h, con i consumi che sono solo di 5,9 litri ogni 100 km.

Il fatto che il prezzo di partenza sia di 28 mila Euro per la versione TSI Reference la porta a essere uno dei SUV maggiormente richiesti, ma ora il costo si abbassa ulteriormente. Per poter fare in modo che i clienti possano acquistare questa auto, la casa spagnola ha fatto partite il finanziamento “Seat Senza Pensieri”, con il valore complessivo di questa auto che crollerà a 24.375,99 Euro.

Per poter mettere le mani su questa auto basterà infatti versare un anticipo di 5000 Euro, dopo di che si passerà al pagamento di rate da 299 Euro per 35 mesi. Infine vi sarà la maxi rata finale da 13.223,55 Euro, con il cliente che, se dovesse rimanere all’interno dei 45 mila km, avrà modo di restituire l’auto gratuitamente. Un’occasione da non farsi scappare per un SUV molto amato.

Impostazioni privacy