Pronti 17.000 nuovi posti di lavoro: 2.600 euro al mese e non serve nemmeno la laurea

Se amate viaggiare in aereo e sognate di trovare un posto di lavoro in una delle migliori aziende della filiera è arrivata la vostra occasione.

Il mondo del lavoro espande i suoi confini, soprattutto se parliamo di compagnie aeree, in questo mese c’è l’occasione, imperdibile, per tentare nel settore, vestendo i panni di assistente di volo. Volare ha sempre il suo fascino, svegliarsi in posti diversi, attraversare l’Oceano, conoscere gente sempre nuova, e poi gli aeroporti sono luoghi scanditi dalle partenze e arrivi.

Pronti 17.000 nuovi posti di lavoro: 2.600 euro al mese e non serve nemmeno la laurea
Offerta di lavoro – Allaguida.it

Chi sta cercando un lavoro dinamico e di respiro internazionale può valutare questa possibilità: Emirates sta offrendo lavoro per nuovi assistenti di volo. Per farlo, ha organizzato diversi career day. Le prime date si sono tenute lo scorso primo Settembre a Milano, presso l’Hotel Cristoforo Colombo, e il 3 settembre a Venezia al Hilton Garden Inn Venice Mestre. Il 5 settembre si è avuto un incontro a Cagliari. Il prossimo, invece, arriverà a Roma al Grand Hotel Palace, il 17 settembre a Sorrento all’Hilton Sorrento Palace e il 28 settembre a Napoli nel Grand Hotel Oriente.

Opportunità di crescita con Fly Emirates

Segnate in agenda le date suddette perché sono prossime e potrebbero cambiarvi la vita. Tantissimi ragazzi che si trovano in difficoltà in questa fase o sono bloccati all’università potrebbero prendere in serissima considerazione una esperienza in una realtà internazionali, tra le migliori al mondo. I requisiti richiesti dall’azienda sono chiari: parlare e scrivere fluentemente inglese, esseri alti almeno 1.60 cm, avere almeno 21 anni, una propensione al lavoro di gruppo, i tatuaggi non devono essere evidenti.

Opportunità: Fly Emirates
Opportunità di crescita con Fly Emirates – AllaGuida.it

I target di Fly Emirates è incrementare del 25% il proprio organico, provando a inserire nel team oltre 17.300 nuove assunzioni, per ricoprire 350 ruoli diversi. I prescelti riceveranno una formazione a Dubai e uno stipendio di circa 2.600 euro, più altri benefit come agevolazioni sui viaggi per la persona e anche per amici e parenti. Per chi sogna in grande l’offerta dell’azienda degli Emirati arabi è da prendere al volo.

Gestione cookie