Qoros 3 City SUV: scheda tecnica del crossover cinese [FOTO]

[galleria id=”15857″]

Qoros 3 City Suv è l’ultima novità dell’industria automobilistica cinese. In questi giorni sono state diffuse le prime immagine dell’auto. Tuttavia la presentazione ufficiale si terrà a fine mese in occasione del Salone di Guangzhou 2014. La vettura si basa sulla Qoros 3 Hatch, da cui trae spunto sia sul piano strutturale sia su quello estetico. Sul piano del design si presenta essenzialmente come un SUV dalle linee classiche, pur risentendo delle moderne contaminazioni in chiave “crossover”.

GUARDA IL VIDEO: SVIENE L’AUTISTA DEL BUS, MAXI TAMPONAMENTO

L’aspetto è essenziale ma al contempo abbastanza gradevole. Risaltano in particolare gli elementi in plastica nera che arricchiscono i nuovi passaruota e il profilo delle portiere. Il particolare paraurti in alluminio allungato domina in tutto e per tutto il posteriore, e ospita l’inedito l’impianto di scarico con quattro terminali integrati.

Posteriore del Qoros 3 City Suv

Gli interni prendono spunto in tutto e per tutto dalla configurazione presente nel 3 Hatch (una versione a due volumi con portellone posteriore). Sedili rivestiti in pelle, climatizzare automatico, sistema di infotainment con display touchscreen e telecamere posteriore di parcheggio sono i punti salienti della dotazione, unitamente alla posizione di guida decisamente più confortevole rispetto al passato.
Quanto alle motorizzazione, il nuovo Qoros 3 City SUV potrà contare su un motore 1.6 litri benzina disponibile in due varianti, 124 e 154 CV, e abbinato di serie al cambio manuale a 6 marce o in via opzionale alla trasmissione automatica a doppia frizione, sempre a 6 rapporti. Per quanto concerne la commercializzazione, l’auto verrà lanciata in Cina nel primo semestre del 2015.

Impostazioni privacy