Questa auto è talmente esclusiva che gli optional costano quanto una Ferrari: prezzo folle

Per molti la Ferrari è il non plus ultra delle auto, ma con questo modello i soli optional costano parecchio di più.

Ci sono delle aziende che nel corso degli anni hanno dimostrato di saper dare alla luce quelle che sono alcune delle più belle vetture del mondo. Non ci sono dubbi sul fatto che una di queste sia la Ferrari, con il Cavallino Rampante che ha dimostrato di essere uno dei più grandi marchi della storia.

Ferrari Aston Martin Valkyire Spider
Questa auto è talmente esclusiva che gli optional costano quanto una Ferrari: prezzo folle (allaguida.it)

Non vi è davvero dubbio alcuno sul fatto che la Ferrari abbia ottenuto molto del proprio successo anche grazie al proprio ruolo di successo in F1, diventando l’unico marchio in grado di prendere parte a tutti i Mondiali. Questo inoltre ha fatto sì che divenisse anche la scuderia più vincente della storia.

La maggior parte delle persone estremamente ricche non possono dunque far altro se non decidere di mettere le mani proprio su di una Ferrari, ma non è il solo marchio di lusso. A essere cresciuta sensibilmente in questi anni è senza dubbio la Aston Martin, con il marchio inglese che di recente ha saputo mettersi in mostra con un gioiello altamente esclusivo e con degli optional che costano proprio come una Ferrari.

Aston Martin Valkyrie Spider: optional così costosi non si erano mai visti

Continuano le grandi novità lussuose e incredibili da parte della Aston Martin, con la casa inglese che ora ha trovato il modo di farsi ammirare con il lancio della Valkyrie Spider. Si tratta di un modello unico nel proprio genere, di colore viola e con il numero 39 ben in vista, commissionato dall’imprenditore argentino Alejandro Roemmers.

Ferrari Aston Martin Valkyire Spider
Aston Martin Valkyrie Spider: optional così costosi non si erano mai visti (Aston Martin Press Media – allaguida.it)

Un uomo ben noto nel mondo dei motori per essere uno dei più importanti collezionisti di hypercar, con Roemmers che ha voluto ottenere il miglior modello possibile. La sua vettura ha aggiunto un valore di 30 mila euro solo per essere di colore Storm Purple, ma non è di certo finita qui.

I dettagli in Trophy Silver costano 50 mila euro e poi ci sono le varie componenti in fibra di carbonio da 45 mila euro. Sommando tutti i vari optional si arriva dunque a 272 mila euro. La Ferrari Amalfi costa 240 mila euro e la Ferrari Roma Spider è da 249 mila euro, dunque bastano gli optional per far sì che il valore superi quello di queste due vetture di Maranello.

Gestione cookie