Questa Citroen costa meno di 6mila euro: si tratta di un vero affare

Citroen a prezzo di saldo. Adesso puoi averla per meno di 6 mila euro. L’occasione è imperdibile, affrettati!

Citroen nel corso del tempo ha sempre tenuto a mente quelle che sono le esigenze dei potenziali acquirenti. Proprio per questo la casa francese è riuscita a rimanere sulla cresta dell’onda e ad imporsi come uno dei marchi di punta quando si parla di citycar. La proposta è sempre stata calibrata in modo da essere accessibile alla più ampia fetta di mercato possibile, anche dal punto di vista del prezzo.

citroen a prezzo scontato
Citroen a prezzo scontato – Allaguida.it

I veicoli dell’azienda sono gettonatissimi non solo per chi è alla ricerca di un’auto nuova. Sempre più persone infatti per cercare di risparmiare sul prezzo scelgono di affidarsi al mercato dell’usato. Con un pizzico di fortuna si può trovare un veicolo di seconda mano in perfette condizioni.

Anche in questo caso i veicoli Citroen sono i più gettonati, e si possono trovare delle occasioni davvero imperdibili che permettono di portare a casa un veicolo affidabile e di grande qualità ad un prezzo di saldo, nettamente inferiore a quello che è il prezzo di listino.

Citroen a meno di 6.000 euro!

Molte occasioni arrivano dai portali online, sempre più diffusi e utilizzati per la vendita di automobili di seconda mano. Subito.it è tra quelli che racchiude un grandissimo ventaglio di proposte. Con un po’ di fortuna si possono trovare occasioni imperdibili.

citroen a prezzo scontato
Citroen a prezzo scontato (Subito.it) – Allaguida.it

Come nel caso di questa Citroen C3 1.4 Exclusive. L’auto a giudicare dalle immagini condivise sul portale appare davvero ben tenuta ed in ottime condizioni, come confermato anche dal rivenditore, che ha sede a Canicattì.

La berlina della casa francese ha 3,941 m di lunghezza, 1, 728 di larghezza e 1,524 di altezza con 2,451 di passo. Questo modello è di colore bianco, ed è stato immatricolato nel mese di Agosto del 2011. Ha un chilometraggio di 200.000 Km. E’ un’auto che ha certamente la sua storia ma a giudicare dalla descrizione è ancora molto affi

Il veicolo ha un motore a benzina da 73 CV e 1360 cc di cilindrata. La trazione è anteriore e il cambio manuale. L’auto appartiene alla classe di emissione Euro 5, e consuma 6 l/100 Km. Ad essere incredibile è però il prezzo: per portarla a casa bastano appena 5.990 euro! Un prezzo davvero stracciato. Il consiglio è quello di valutare bene l’investimento e affrettarsi se si pensa che possa valerne la pena: l’occasione non resterà li per molto.

Impostazioni privacy