L’Italia arricchisce la propria gamma di moto, con un modello a basso costo e davvero eccezionale.
Negli ultimi anni sono tanti i nuovi marchi che sono giunti sul mercato, con i clienti che dunque hanno la possibilità di poter decidere tra tante soluzioni differenti. L’Asia è il Continente nel quale si è potuto assistere alla maggiore crescita sul mercato, con una serie di modelli di indubbio valore e a basso costo.
Senza dubbio è la Cina la nazione che più di tutte ha dimostrato di saper crescere, ma allo stesso modo non si deve di certo dimenticare l’India. Una realtà che ha saputo imporsi sul mercato con una serie di moto di eccellente spessore e caratura, con una delle nuove soluzioni che ora diventa alla portata di tutti.
Si tratta infatti del grande arrivo della Hero in Italia, con questo marchio che ha già avuto modo di presentare sul mercato del Belpaese i suoi primi due modelli, con la Hunk 440 e con la Xpulse 200. Due eccellenti modelli che in Italia saranno gestiti da Pelpi International, con il rapporto tra la qualità e il prezzo che è sicuramente tra i migliori sul mercato.
Continuano le grandi innovazioni sul mercato delle moto e lo si vede da come si è potuto ammirare il lancio delle nuove Hunk 440 e Xpulse 200 della Hero. Un grande traguardo per la casa indiana, con il vicepresidente esecutivo Sanjay Bahn che si è detto molto felice di essere sbarcato sul mercato italiano, senza dimenticare come la Hero abbia aperto un centro di ricerca e sviluppo in Europa, ovvero a Monaco di Baviera.
Lo stile delle due moto presentate è differente, in modo tale da poter venire incontro a quanta più clientela possibile. Da un lato infatti vi è la Hunk 440, con questa che è una naked comoda e facile da guidare, mentre per quanto riguarda la Xpulse 200 si tratta di una adventure dalle piccole dimensioni e molto contenuta.
Entrambe saranno accessibili anche a coloro che hanno solo la Patente A2, con il prezzo di partenza per la Xpulse 200 che è di 2990 euro, mentre per la Hunk ci attesa sui 3990 euro. La rivoluzione nel settore delle moto continua con l’arrivo della Hero.