Oggi vi parleremo della super offerta attualmente in corso per quello che è il SUV più venduto d’Italia, un vero e proprio gioiellino che non può sfuggirvi. Andiamo a scoprire quali sono i suoi segreti.
I SUV sono ormai i modelli più amati nel mercato italiano ed europeo, ed i costruttori si sono adeguati di conseguenza, puntando su di loro per le proprie gamme. Pensate che, a livello europeo, la quota di mercato dei modelli a ruote alte ha toccato quota 56%, un dato impressionante ed impensabile sino a pochi anni fa. Essi sono amati per la loro robustezza, le comodità e gli spazi a bordo e per la posizione di guida alta, che permette di avere un ampio controllo su ciò che accade in strada.

Non è un mistero, dunque, che i grandi brand abbiano deciso di convertire la loro gamma puntando sui SUV, come dimostrato anche da Alfa Romeo e FIAT, che da qualche anno si sono spostati in questa direzione, dopo aver prodotto, per tutta la loro esistenza, auto di segmenti ben diversi. La Jeep è invece rimasta fedele alla tradizione, ed ha portato in Italia un modello amatissimo, che ora è pronto per essere venduto con un prezzo ben più basso rispetto al normale. Andiamo a scoprire quanto vi costerà.
SUV, la Jeep Avenger sarà tua a soli 21.900 euro
Durante l’estate, i costruttori aumentano il numero di offerte per convincere i clienti ad acquistare le proprie vetture. La Jeep ha fatto lo stesso con il SUV Avenger, un modello che in Italia sta andando a ruba. Lo stile è molto interessante, ed è lungo solo 4,08 metri, con una larghezza di 1,78 metri ed un’altezza di 1,53 metri, per un’omologazione valida per cinque persone. La Avenger è la prima auto elettrica prodotta dal costruttore statunitense del gruppo Stellantis, ma l’offerta di cui vi parleremo riguarda la più economica versione Mild Hybrid.

Essa è spinta da un motore a benzina 3 cilindri da 1.199 cc di cilindrata, che ha una potenza massima di 101 cavalli. L’offerta con finanziamento Stellantis vi permetterà di acquistare questo SUV a soli 21.900 euro, ma è possibile averla anche a 22.900 euro senza rateizzare l’importo, evitando così di pagare tutti gli interessi del caso. Per chi ha intenzione di finanziare la propria Jeep Avenger, l’anticipo è di 5.013 euro, per poi pagare le 35 rate mensili dall’importo di 149 euro. Il TAN è al 7,99% ed il TAEG è del 10,3%. La maxi rata finale ha un valore di 16.542 euro.