Ragazza attraversa i binari: salvata all’ultimo momento da una donna (VIDEO)

[videoplatform code=”143948160460055ccbf04927a6″]
Qui non c’è proprio niente da ridere. Per un soffio, grazie alla prontezza e al coraggio di una donna, è stata evitata una tragedia. Sydney, la città maggiormente popolata dell’Australia. Banchina di una stazione ferroviaria non specificata, andirivieni di passeggeri. Sta per arrivare un treno.
All’improvviso una ragazzina scende tra i binari, ignara del pericolo mortale imminente; pochi secondi prima un’altra giovanissima aveva fatto la stessa cosa, attraversando di corsa e raggiungendo l’altro lato. Ma ora l’investimento è quasi certo. Però rapidissima interviene una donna adulta che afferra la scervellata ragazza prima che sia troppo tardi e la trascina indietro, al sicuro. Le ha salvato la vita.
Il fenomeno degli idioti che attraversano i binari sta assumendo dimensioni preoccupanti anche in Australia. Nel 2014 gli incidenti con queste modalità hanno provocato in quella nazione 24 morti e 18 feriti. Il Governo ha tentato di correre ai ripari, instituendo una multa di ben 5.000 dollari (circa 7.500 euro).

Impostazioni privacy