Renault Austral, i primi bozzetti del SUV francese

La casa francese ha rilasciato i primi bozzetti del suo nuovo SUV che sarà presentato il prossimo 8 marzo

Renault Austral

Renault Austral - Foto credits Renault media

La presentazione ufficiale avverrà il prossimo 8 marzo, ma intanto Renault ha deciso di svelare i primi bozzetti di Renault Austral, il SUV della casa francese che prenderà il posto di Kadjar. A spiccare è soprattutto il design dell’auto che si presenta con un corpo atletico e tecnologico con i designer del marchio che hanno voluto conferire all’auto una personalità forte ma al tempo stesso elegante e muscolosa, in grado di rientrare a pieno titolo nel processo di rinnovamento di una Marca moderna che fa la propria “Renaulution”.

Le linee stilistiche di nuovo Renault Austral

Caratterizzato da uno stile moderno, la parte superiore del frontale di Austral si distingue per l’ampia calandra a scacchiera attraversata da una linea orizzontale cromata che prosegue nei  fari full LED mentre nuovo logo di Renault “Nouvel’R” trasmette la personalità del veicolo. Austral, in attesa di essere presentato il prossimo 8 marzo, ha già mostrato alcuni dei suoi tratti distintivi che lo renderanno riconoscibile al grande pubblico.

Parole di Matteo Vana

Laureato in Editoria e Giornalismo, ha iniziato a muovere i primi passi con calcio e motori, due passioni delle quali ha fatto un lavoro. Pubblicista dal 2014, ama lo sport, i viaggi e i fumetti