Renault Clio ad un prezzo mai visto: sono già tutti in fila per averla

La Renault Clio è in vendita a un prezzo davvero incredibile. Sembra essere un affare da non farsi sfuggire

Ci sono auto che segnano la storia e che nel tempo hanno dimostrato di essere un simbolo e soprattutto una garanzia. La Renault Clio è una di queste. Chi sceglie di comprare una Clio difficilmente sbaglia. La guidabilità è eccellente, l’affidabilità è ai massimi livelli e anche lo stile non manca. E se qualcuno è alla ricerca di un’auto o sta cercando una Clio, ora c’è un’opportunità unica, che dovrebbe davvero essere colta al volo. È infatti in vendita a un prezzo mai visto, ma è destinata a durare davvero poco.

Renault Clio in vendita a un prezzo mai visto
Renault (allaguida.it)

La Clio è ormai da tempo un’auto molto diffusa. Arrivata alla quinta serie – la prima uscita nel 1990 – ha avuto immediatamente grande successo, nonostante il difficile compito di sostituire la Supercinque, una delle utilitarie più vendute d’Europa. Pian piano, è proprio il caso di dirlo, si è fatta strada. Chi cerca un’auto con personalità, che dia garanzie e che sia comoda, sa come scegliere. Il prezzo varia da versione a versione, ma a volte capitano delle occasioni…

Come quella di cui stiamo per parlarvi: una Clio usata, della quarta generazione, in vendita da un concessionario a un prezzo davvero vantaggioso. Questo è il momento perfetto per investire in questa macchina senza svenarsi. Difficile trovare opportunità del genere, da non farsi sfuggire.

La Renault Clio in vendita

Come anticipato, si tratta di una Clio della quarta generazione, più nello specifico del 2019, ma in condizioni praticamente perfette. Anche questo ci porta a sottolineare come il rapporto qualità prezzo sia molto conveniente. La richiesta, infatti, è di soli 12.400€. Ecco perché non è difficile credere che non durerà molto l’annuncio che è stato messo su Subito.

Renault Clio in vendita a prezzo molto basso
L’annuncio della Renault Clio su Subito – allaguida.it

Un modello del genere, da 90CV e 1.5 di cilindrata, a questa cifra, è davvero difficile trovarlo. La colorazione in questo caso è nera e il rivenditore si trova in provincia di Lecce. A un prezzo eccezionale, si può avere un’auto bella, affidabile e che offre anche prestazioni di prim’ordine, con tecnologia all’avanguardia e un design sempre attuale. Una scelta intelligente.

Insomma, questa Clio non sarà disponibile a lungo e il consiglio è quello di non lasciarsela sfuggire. Il prezzo è davvero conveniente. Che siate appassionati di questo modello o semplicemente alla ricerca di un’auto, questa è una vera e propria occasione.

Impostazioni privacy