Renault Initiale Paris: prezzi, interni e modelli dell’allestimento di lusso francese [FOTO]

[galleria id=”20671″]
Renault Initiale Paris è l’allestimento premium dei modelli di fascia alta prodotti dalla casa francese. Rivestimenti di lusso, sofisticati equipaggiamenti tecnologici e particolarità meccaniche di altissimo livello sono le loro caratteristiche. Renault punta in alto e lo ha espresso in modo singolare: a 2.275 metri sul livello del mare, una presentazione nel pieno delle Dolomiti, Plan de Corones, località dell’Alto Adige dove sorge il museo della montagna di Reinhold Messner. L’allestimento Renault Initiale Paris è disponibile sui modelli Captur, Koleos, Scénic, Grand Scénic, Talisman berlina e Talisman Sporter, Espace. I prezzi di Renault Initiale Paris sono in linea con prodotti di questa qualità. Le auto dell’allestimento Initiale Paris hanno motori tra i più potenti della vasta gamma. Andiamo a vedere i dettagli.

RENAULT INITIALE PARIS: PREZZI, INTERNI E MOTORI DELL’ALLESTIMENTO TOP DI GAMMA

Renault Initiale Paris punta molto sul design. I modelli con questo allestimento si distinguono dagli altri per la tinta esclusiva Nero Ametista (optional), poi i cerchi in lega specifici, i lussuosi interni in pelle nappa pieno fiore, il badge Initiale Paris. Per quanto riguarda la tecnologia, troviamo il dispositivo di parcheggio semiautomatico Easy Park Assist, il sistema multimediale R-Link Evolution con Android Auto e Apple CarPlay e l’impianto audio Bose. Questi sono gli elementi comuni a tutti i modelli; analizziamo ora le dotazioni specifiche per ogni modello, in particolare sui prezzi, di Renault Initiale Paris.
Renault Captur Initiale Paris aggiunge la firma dell’allestimento sulle modanature laterali e sulla griglia anteriore, poi i cerchi in lega da 17 pollici diamantati Black, indicatori di direzione dinamici a LED. Motorizzazioni TCe 120 con cambio manuale o automatico EDC, dCi 90 EDC e dCi 110. Prezzi di listino chiavi in mano da 25.100 a 27.100 euro.
Renault Scénic Initiale Paris e Grand Scénic Initiale Paris hanno cerchi specifici da 20 pollici. Il pacchetto tecnologico Easy Life comprende cruise control adattivo, mantenimento corsia, head-up display e radio DAB. Motori TCe 130, dCi 110 Hybrid Assist, dCi 130 e dCi 160 EDC. I prezzi della Scénic vanno da 33.100 a 37.950 euro. Grand Scénic va da 34.600 a 39.450 euro.
Renault Koleos Initiale Paris sfoggia cerchi da 19 pollici specifici e vetri laminati laterali. Easy Life include l’impianto Bose con 13 altoparlanti, l’azionamento del portellone a mani libere, sedili anteriori riscaldabili e ventilati. Motore dCi 175 X-Tronic al prezzo di 40.900 euro; la versione 4×4 costa 43.200 euro.
La berlina Renault Talisman Initiale Paris monta cerchi da 19 pollici diamantati e una modanatura laterale specifica sui parafanghi anteriori. Gli interni includono poggiatesta anteriori avvolgenti “relax”, volante in pelle Nappa, quadro strumenti rivestito con impunture, sedili anteriori con regolazione a 10 vie, riscaldati, ventilati e con massaggio; vetri laterali laminati, specchietti retrovisori esterni con memoria e inclinazione automatica in retromarcia; card per l’avviamento specifica Initiale Paris. Imperdibile il sistema 4Control per il telaio a quattro ruote sterzanti; ci sono anche frenata di emergenza attiva e cruise control adattivo. Motori TCe 200 EDC e dCi 160 EDC. Prezzi rispettivamente di 42.750 e 44.450 euro. La station wagon Renault Talisman Sporter Initiale Paris ha caratteristiche identiche e prezzi superiori di 1.000 euro rispetto alla berlina.
Chiudiamo con Renault Espace Initiale Paris. Cerchi specifici da 19 pollici, controporte e braccioli in pelle, impunture sul cruscotto; sedili anteriori regolabili a 10 vie, anteriori e posteriori con poggiatesta relax, vetri laterali stratificati e sistema 4Control. Motori TCe 225 EDC e dCi 160 EDC. Prezzi di 47.100 e 47.500 euro.

Impostazioni privacy