Renault Italia, Carlo Leoni a capo della comunicazione

Dal 3 gennaio entrerà ufficialmente in carica assumendo la guida della direzione della comunicazione del Gruppo Renault Italia

Renault Italia, Carlo Leoni a capo della comunicazione

Carlo Leoni, Foto credits Renault media

Carlo Leoni, dal prossimo 3 gennaio, assumerà la guida della direzione della comunicazione del Gruppo Renault Italia. Nella sua funzione di Image & Communication Director, Leoni riporterà a Raffaele Fusilli, Managing Director Renault Brand Italy & Country Head Italy.

Chi è il nuovo capo della comunicazione Renault   

Quarantanove anni, sposato con un figlio, Carlo Leoni ha conseguito una Laurea in Ingegneria e ha trascorso gran parte della sua vita professionale nella comunicazione automotive. Tra gli altri, ha ricoperto il ruolo di Responsabile Comunicazione per Peugeot Italia e, successivamente, di Direttore Comunicazione ed Eventi per Groupe PSA.
    A Carlo Leoni riporteranno Paola Rèpaci, Renault/Alpine Product & Corporate Communication Manager, e Luca Baglieri, Dacia/Mobilize Product & Corporate Communication Manager

Parole di Matteo Vana

Laureato in Editoria e Giornalismo, ha iniziato a muovere i primi passi con calcio e motori, due passioni delle quali ha fatto un lavoro. Pubblicista dal 2014, ama lo sport, i viaggi e i fumetti