Renault Koleos pronta per le concessionarie
La nuova Renault Koleos Model Year 2010 è disponibile presso le concessionarie per chi volesse prenotarne una
da Simone Minzi, il

Continuano le novità sul mercato della casa costruttrice francese Renault. Arriva infatti nelle concessionarie la nuova Renault Koleos Model Year 2010. A circa due anni dal debutto è arrivata la versione riprogettata di questo crossover dalle linee più aggressive e dinamiche. Nuovo anche l’allestimento degli interni. La gamma prevede tre versioni: Koleos (base), Dynamique e Luxe. Chi volesse acquistare una di queste auto, dunque, può già rivolgersi alla rete di distribuzione Renault sul territorio e prenotare la propria Koleos. Il listino parte da 24.500 Euro.
I motori disponibili per la versione 2010 della Koleos sono due. Un 2.0 DCI da 150cv per le versioni Koleos 4×2 e Dynamique 4×4 ed un propulsore 2.0 DCI da 175cv per la variante Luxe 4×4. Quest’ultimo allestimento è il top della gamma e ha un costo di 33.400 Euro. E’ inoltre disponibile una versione Koleos 4×4 con cerchi in lega da 18″ al prezzo, in offerta lancio, di 25.400 Euro.
Le linee si sono arricchite di pannelli di protezione sia anteriori che posteriori, di uno spoiler e di cerchi in lega da 17” sulle varianti Koleos e Dynamique. La versione Luxe dispone invece di cerchi in lega più grandi, da 18”.
Gli interni presentano dettagli cromati, volante e pomello del cambio in pelle, regolatore di velocità e kit vivavoce bluetooth di serie. Sulla versione Dynamique compare il navigatore satellitare Carminat TomTom. Infine per i più esigenti che sceglieranno l’allestimento Luxe saranno disponibili anche un impianto stereo Bose Sound System e sedili riscaldabili.