Richiami Auto: diversi modelli Peugeot

Stanno infatti per essere richiamati modelli della Casa del Leone quali, Peugeot 207, 307, 308, 407 e Partner

da , il

    Richiami Auto: diversi modelli Peugeot

    Un mese di agosto contrassegnato dai richiami auto per diversi modelli Peugeot.

    Stanno infatti per essere richiamati modelli della Casa del Leone quali, Peugeot 207, 307, 308, 407 e Partner. Ci si riferisce a vetture, per un totale di 3.928 unità vendute in Europa e prodotte dal mese di febbraio al mese di maggio 2008 . In queste auto si è riscontrata la non conformità della scatola servitù motore.

    Richiami anche per dieci esemplari della Peugeot 807 vendute in Europa e prodotte dal mese di marzo al mese di aprile del 2007 . In queste auto si è riscontrata una anomalia allo scarico.

    Altro richiamo è quello che riguarda 922 esemplari di Peugeot 307 vendute in Europa e prodotte dal mese di aprile al mese di dicembre del 2006 . In tali vetture si sarebbe evidenziata la non conformità della pompa vuoto servofreno. Chiudiamo con l?ultimo richiamo per Peugeot 4007 che riguarda un solo esemplare di quest?auto venduta in Europa e prodotta a febbraio 2008 . In quest?unica auto si è riscontrato un difetto della valvola di amplificazione dei freni.

    Peugeot si sta premurando ad informare a mezzo lettera raccomandata A.R. i possessori di tali auto invitandoli ad effettuare un controllo eventuale presso le officine della Casa automobilistica che effettueranno eventuali ripristini della normalità a proprie spese.