Roberta Bruzzone da brividi, la criminologa svela un mistero sui social: cambio radicale

Roberta Bruzzone è molto famosa per il suo impegno in vari casi polizieschi di grande rilevanza. Adesso ha stupito tutti così.

Roberta Bruzzone è uno dei volti più apprezzati e rinomati degli ultimi anni di televisione italiana e non soltanto, considerando il suo impegno attivo in qualità di criminologa, psicologa forense e scrittrice.

roberta bruzzone garage
Roberta Bruzzone (AnsaFoto) – Allaguida

Laureata in Psicologia Clinica presso l’Università degli Studi di Torino con tesi in ambito criminologico, è diventata famosa al grande pubblico per il suo ruolo in qualità ora di consulente, ora di opinionista televisiva in alcuni dei casi di cronaca nera che hanno segnato il nostro paese negli ultimi anni, dal delitto di Avetrana, quando le fu affidato il ruolo di consulente della difesa di Michele Misseri, sino alla strage di Erba, per arrivare all’ultimo celebre caso di Giulia Cecchettin.

E’ anche autrice e conduttrice della trasmissione La scena del crimine e Donne mortali. Il suo ruolo in ambito televisivo non si limita però alla cronaca. Dal 2017 infatti è opinionista del programma di varietà Ballando con le stelle. Ha avuto altri incarichi presso la Libera Università Mediterranea Jean Monent di casamassima e l’Università degli Studi Niccolò Cusano telematica di Roma. Nel 2022 interpreta se stessa nel film (Im)perfetti criminali. Senza dimenticare il suo lavoro come scrittrice, con libri come ‘Io non ci sto più: consigli pratici per riconoscere un manipolatore affettivo e liberarsene’. Un’opera che, ora più che mai, sarebbe importante leggere accuratamente.

Roberta Bruzzone sorprende tutti quanti così: i dettagli

Roberta Bruzzone è famosa per il suo ruolo di criminologa, ma anche per una grande passione che coltiva da anni nella sua vita privata: quella delle motociclette. Nel suo cuore ci sono soprattutto Harley-Davidson, veicoli iconici made in USA, ma stavolta la famosa psicologa ha mostrato un netto e chiaro interesse verso un altro tipo di due ruote.

roberta bruzzone nuova moto
Ducati Streetfighter V4S, ecco la nuova moto di Roberta Bruzzone (allaguida.it – Instagram Roberta Bruzzone)

Ci riferiamo ad una splendida Ducati Streetfighter V4S. Lo ha mostrato sul proprio profilo Instagram recentemente. Può costare anche più di 20.000 euro. Detiene oltre 200 CV di potenza massima, e ha dalla sua un design veramente spettacolare.

La casa costruttrice di Borgo Panigale ha spesso e volentieri abituato fan e appassionati a costruzioni davvero molto speciali. Evidentemente è riuscita a colpire anche Roberta Bruzzone, che la ha sfoggiata con orgoglio. Storica amante delle Harley-Davidson, per questa volta si è fatta tentare dal fascino della Ducati.

Impostazioni privacy