Roewe 450 spiata, la Cina pare fare sul serio

Abbiamo già parlato della nuova Rover cinese e dell’intenzione di riproporre in chiave moderna la Roewe 750, libera interpretazione della vecchia Rover 75, con la collaborazione di Ricardo.
La cinese interessata al progetto, che sembra quanto mai prossimo, è la Saic Motor, con nel cassetto un’altra idea da realizzare a breve, la realizzazione della 250 derivata dalla Rover 25.

Siamo ora in possesso di foto, sia pure ancora camuffate, che ci mostrano la Roewe 450 vettura moderna e generosa nelle dimensioni, che mostrano una sorta di ammiraglia che monterà, presumibilmente, propulsori benzina con due diverse potenze, 80 e 120 cavalli e che potrebbe rivelarsi in tutta la sua magnificenza l’anno prossimo al Salone di Francoforte.

Dalle foto pubblicate, si capisce bene che l’azienda ha prestato attenzione anche a dei particolari dell’auto, tipo i grandi paraurti e l’avvolgenza delle forme che la rendono molto simile ad auto tedesche di fascia alta e questo, aggiunto a dei prezzi sicuramente concorrenziali, potrebbero sicuramente decretare il successo della berlina cinese.

Impostazioni privacy