Rolls-Royce Cullinam, nuova serie esclusiva in soli 5 esemplari

Il SUV della casa inglese si rinnova con l'edizione "Black and Bright" dedicata ai colori notturni di Mosca

Rolls-Royce Cullinam Black and Bright

Rolls-Royce Cullinam Black and Bright - Foto Credits Instagram Rolls-Royce Europe

Rolls-Royce è uno dei marchi più esclusivi del mondo, ma possedere una serie prodotta in pochissimi esemplari è un lusso al quale è praticamente impossibile rinunciare. Rolls-Royce Cullinan, il primo SUV prodotto dalla storica casa britannica, da adesso avrà una nuova serie esclusiva denominata “Black and Bright Collection”, ispirata ai colori notturni della città di Mosca.

Rolls-Royce Cullinam Black and Bright
Rolls-Royce Cullinam Black and Bright – Foto Credits Instagram Rolls-Royce Europe

Black and Bright, collezione esclusiva da 5 esemplari

Disponibile in appena 5 esemplari per il mercato russo, la serie si contraddistingue per la vivacità dei suoi colori con tinte che vanno dal Turchese all’Orange Metallic, passando per il Twilight Purple fino a Forge Yellow e Magma Red. Colori che si ritrovano anche negli interni delle vetture arricchiti dalla presenza di una finitura in fibra di carbonio sul cruscotto lato passeggero intervallata da strisce in tinta carrozzeria e dagli Starlight Headliner sul cielo dell’abitacolo integra luci che riprendono la tonalità della carrozzeria con i battitacchi includono una scritta che ricorda l’edizione speciale “Black and Bright”, creata in esclusiva per Rolls-Royce Motor Cars Mosca. 

Parole di Matteo Vana

Laureato in Editoria e Giornalismo, ha iniziato a muovere i primi passi con calcio e motori, due passioni delle quali ha fatto un lavoro. Pubblicista dal 2014, ama lo sport, i viaggi e i fumetti