Saloni dell’Auto: le più belle miss delle rassegne mondiali

Foto immagine 2

I Saloni dell?auto, sono sempre più occasione importante e, spesso unica, per conoscere le novità in ambito automobilistico,fra auto definitive, note e meno note, fra concept car, pur se a volte, deliranti proposte, nel panorama mondiale, divenuti sempre più un momento topico, spesso mediatico, dei giorni nostri.

Parigi, Tokio, Detroit, New York, Los Angeles, Bologna, Ginevra, Francoforte, compresi gli emergenti Shangai e Sydney, tutte città con in comune un Salone dell?Auto, alcuni di centenaria o, giù di lì, memoria.

Eppure, ognuna di queste rassegne ha una propria storia ed una sua personalità che li distingue, le une dalle altre. Un denominatore comune, invece, unisce le kermesse di tutto il mondo, sempre più rappresentato dalla ?quote rosa? costituito dalle più belle ragazze dei Saloni di tutto il pianeta , un valore aggiunto divenuto, anno dopo anno, importante quanto le rassegne stesse e destinato a crescere in importanza e valenza nel tempo, al punto che, ogni Salone da sfoggio non solo alle quattro ruote, ma anche alle due? gambe, quasi sempre stupende e di scultorea bellezza.

Vediamo, in questa bella carrellata di foto, le più stupefacenti miss dei Saloni dell?Auto di tutto il mondo, chissà che non ci venga voglia di toccare con mano?. Il prossimo Salone dell?auto!

Impostazioni privacy