Scontati su eBay per diversi ricambi auto: offerte da cogliere al volo grazie a questo codice

Se siete alla ricerca di ricambi per auto sono arrivate delle proposte molto interessanti. Scopriamo cosa c’è in offerta sulla nota piattaforma eBay.

Il mondo dell’e-commerce è molto variegato e crea delle opportunità inaspettate anche per gli appassionati di motori. Quello che prima era il mercato delle piccole e grandi imprese in città oggi si sviluppa sulle frequenze digitali. La piattaforma eBay è nata proprio per offrire molta più scelta agli utenti che non si vogliono accontentare di trovare un pezzo qualsiasi per la propria amata vettura, ma pretendono quello giusto e al prezzo migliore.

Offerte eBay: ricambi auto
Scontati su eBay diversi ricambi auto – AllaGuida.it

In Italia eBay è arrivato nel 2001. L’e-commerce offre la possibilità di vendere e comprare oggetti sia nuovi, sia usati, con aste online o prezzi fissi. Tutte le operazioni sono elaborate dalla piattaforma PayPal. Rimane un punto fermo, nonostante la crescita dei competitor. Troverete venditori professionali e non con merce di assoluta qualità.

Il codice sconto eBay

Da inizio mese sino al 12 ottobre 2025 sulla piattaforma americana è disponibile un coupon che offre uno sconto immediato sugli acquisti di ricambi auto, dando la possibilità di ricevere i prodotti con consegna gratuita. Il coupon si chiama AUTOFRIT25 e va inserito in fase di checkout per garantirsi uno sconto di 15 euro, con una spesa minima di 150 euro. E’ possibile sfruttare il coupon per due acquisti al massimo, nella categoria Auto e moto – Ricambi e accessori, con l’eccezione di ruote, gomme e ricambi collegati.

Offerte eBay: ricambi auto
Le migliori offerte per i ricambi auto – AllaGuida.it

L’elenco dei prodotti acquistabili con lo sconto lo troverete sulla pagina eBay. Ad aspettarvi i ricambi di tutti i brand più noti, tra cui Bosch, Brembo, Petronas, Valeo, Yuasa, e anche proposte sugli oli e sui lubrificanti. Una analisi condotta da GiPA – società internazionale d’analisi specializzata in studi B2B e B2C per la filiera dell’automotive – ha palesato che eBay è il sito più usato in Italia dai riparatori che comprano ricambi auto online. Una piattaforma adatta ai professionisti del settore, ma molto valida anche per i privati per ricambi nuovi e usati.

Gestione cookie