Sconti Nissan Settembre 2014: Navara al prezzo di 24.500 euro

[galleria id=”14947″]

Parliamo di sconti Nissan. Settembre 2014 è un mese di promozioni, senza ombra di dubbio. Fino al 30 Settembre, ad esempio, il giapponese Nissan Navara è proposto al prezzo di 24.500 euro, contro i 28.900 euro del listino. Il Pick up è pronto ad aiutarvi nei compiti difficili ed a trasportare tutto ciò che di più caro avete, grazie anche all’acquisto senza permuta. Il Nissan Navara copre un segmento di mercato molto particolare, che però in Italia non è particolarmente apprezzato e, di conseguenza, diffuso: quello dei pick up. Sostanzialmente il problema sorge a causa delle dimensioni non proprio compatte di questo genere di veicoli, cosa che crea più di qualche problema soprattutto quando ci si ritrova a camminare in città, ma non possiamo non ammettere che una fetta di clientela riesce comunque a trovarla, che anzi è più specialistica e riesce ad apprezzare di più le qualità offerte, oltre ad essere più critica.

Per tutti gli interessati è in programma uno sconto sull’acquisto del Nissan Navara in allestimento XE, che comprende la chiusura centralizzata, airbag, ABS ed EBD, con motore diesel da 2.5 litri capace di 190 cavalli e 450 Nm di coppia, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. Peccato che i consumi non siano propriamente eccelsi, dato che la Nissan dichiara 8.5 litri per percorrere 100 km, ma considerando la massa in gioco e la potenza del motore sono comprensibili.

[secgalleria id=”13501″]

Il prezzo di listino è di 28.900 euro, ma fino al 30 Settembre sarà possibile acquistarlo pagando 24.500 euro anche in mancanza di una vettura da rottamare o permutare. Come ogni promozione che si rispetti è possibile anche avviare un piano di finanziamento, salvo approvazione, grazie al quale si godrà di una tariffa che prevede un anticipo di 11.500 euro e successivamente di 48 rate mensili da 327 euro. Il piano comprende anche l’assicurazione furto ed incendio per due anni.

Impostazioni privacy