Offerte Renault dicembre 2017: Captur, Clio, Kadjar, Twingo

Tante offerte Renault a dicembre 2017, su tutti i modelli. Offerte su Clio, Captur, Kadjar, Twingo, veicoli commerciali e anche auto elettriche. Per la maggior parte si tratta di offerte rottamazione

da , il

    Offerte Renault dicembre 2017: Captur, Clio, Kadjar, Twingo

    Le offerte Renault dicembre 2017 interessano l’intera gamma di modelli. Per quanto riguarda le offerte sulle auto nuove Renault, troviamo offerte Renault Clio berlina e anche offerte per Renault Clio Sporter, la station wagon. Un altro modello di successo a dicembre propone offerte, Renault Captur. Proseguendo nell’elenco, ancora un crossover ed ecco le offerte su Renault Kadjar. Non mancano nemmeno le offerte sulla Renault Twingo, city car sempre molto apprezzata. Saliamo di livello e dimensioni per le offerte sulla Renault Mégane; anche la gamma delle monovolume presenta interessanti vantaggi cliente con le offerte su Renault Scénic, Renault Grand Scénic e Renault Espace. Le ammiraglie non sono escluse: ci sono anche offerte su Renault Talisman e Renault Talisman Sporter, per arrivare al SUV di grandi dimensioni Renault Koleos. Proseguiamo con le offerte sui veicoli elettrici Renault Zoe e Renault Twizy. Infine, le offerte sui veicoli commerciali Renault: Kangoo, Trafic, Alaskan, Master e Clio Van. Si tratta in molti casi per queste promozioni Renault, di offerte rottamazione, racchiuse nel “Programma Green”, ma non solo. Tutti i prezzi sono IVA inclusa, tranne quelli dei veicoli commerciali.

    Guarda anche:

    OFFERTE RENAULT DICEMBRE 2017 ROTTAMAZIONE: BERLINE E STATION WAGON

    offerte Renault dicembre 2017

    Scorrendo i listini Renault, offerte rottamazione interessanti su molti modelli. Li raggruppiamo per carrozzeria, avviando la nostra panoramica di offerte Renault dicembre 2017 da berline e station wagon.

    OFFERTE RENAULT TWINGO

    Cominciamo con le offerte sulla Renault Twingo. I concessionari che aderiscono all’iniziativa propongono fino a 3.000 euro di vantaggi per cambiare un’auto fino a Euro 4. L’offerta è valida fino al 31 dicembre 2017.

    OFFERTE RENAULT CLIO

    Più sostanziosi i vantaggi cliente nelle offerte su Renault Clio. Per la berlina troviamo 5.000 euro di vantaggi, fino al 31 dicembre 2017, su Renault Clio Duel Energy dCi 75 per la rottamazione di un’auto fino a Euro 4. Stessa offerta su Renault Clio Sporter, invariati allestimento e motorizzazione.

    OFFERTE RENAULT MEGANE

    Abbiamo sulla Renault Mégane berlina offerte di 6.000 euro di vantaggi cliente, sempre per la rottamazione di un’auto fino a Euro 4 e fino al 31 dicembre 2017. Identiche le offerte su Renault Mégane Sporter e Renault Mégane Grand Coupé.

    OFFERTE RENAULT TALISMAN

    Abbiamo sull’ammiraglia Renault Talisman berlina offerte di 6.500 euro di vantaggi cliente, sempre per la rottamazione di un’auto fino a Euro 4 e fino al 31 dicembre 2017. Identiche le offerte su Renault Talisman Sporter.

    RENAULT OFFERTE ROTTAMAZIONE DICEMBRE 2017: SUV E CROSSOVER

    offerte Renault dicembre 2017

    Proseguendo la carrellata sui listini Renault, sono interessanti anche le offerte rottamazione sui modelli che oggi vanno per la maggiore, SUV e crossover. Scorriamole singolarmente

    OFFERTE RENAULT CAPTUR

    Troviamo sul crossover compatto Renault Captur offerte fino a 5.000 euro di vantaggi cliente, sempre per la rottamazione di un’auto fino a Euro 4 e fino al 31 dicembre 2017, qui valide per Renault Captur Intens Energy dCi 90.

    OFFERTE RENAULT KADJAR

    Passando al crossover medio Renault Captur, offerte fino a 6.500 euro di vantaggi cliente, sempre per la rottamazione di un’auto fino a Euro 4 e fino al 31 dicembre 2017.

    OFFERTE RENAULT KOLEOS

    Arriviamo al SUV di dimensioni medio-grandi Renault Koleos; offerte fino a 6.000 euro di vantaggi cliente, sempre per la rottamazione di un’auto fino a Euro 4 e fino al 31 dicembre 2017.

    OFFERTE RENAULT DICEMBRE 2017 ROTTAMAZIONE: MONOVOLUME

    offerte Renault dicembre 2017

    Il listino autovetture si completa con la gamme delle monovolume, offerte Renault rottamazione anche sui modelli con questa carrozzeria che, sebbene meno di tendenza rispetto al passato, conta ancora molti utilizzatori fedeli. Ecco le offerte Renault dicembre 2017 per questo tipo di veicoli.

    OFFERTE RENAULT SCENIC

    Partiamo dal modello di medie dimensioni. Le offerte su Renault Scénic sono tre. Si parte da 6.000 euro di vantaggi per la rottamazione di un’auto fino a Euro 4 e fino al 31 dicembre 2017. Poi, sulla sola Renault Scénic Sport Edition TCe 115, il prezzo parte da 16.950 euro in caso di permuta o rottamazione. Se si paga con finanziamento Renault Supercut, il pezzo scende di 1.300 euro con TAN 5,99% e TAEG 7,94%.

    OFFERTE RENAULT GRAND SCENIC

    Per quanto riguarda Renault Grand Scénic, ci sono offerte fino a 6.000 euro di vantaggi cliente, sempre per la rottamazione di un’auto fino a Euro 4 e fino al 31 dicembre 2017.

    OFFERTE RENAULT ESPACE

    Chiudiamo la panoramica autovetture con il monovolume grande Renault Espace: offerte fino a 7.000 euro di vantaggi cliente, sempre per la rottamazione di un’auto fino a Euro 4 e fino al 31 dicembre 2017.

    RENAULT OFFERTE ROTTAMAZIONE DICEMBRE 2017: AUTO ELETTRICHE, ZOE E TWIZY

    offerte Renault dicembre 2017

    Passiamo alla categoria veicoli elettrici. Le offerte sulla Renault Zoe in versione Flex, cioè con batteria a noleggio, prevedono fino a 5.550 euro di vantaggi cliente, sempre per la rottamazione di un’auto fino a Euro 4 e fino al 31 dicembre 2017. Il canone di noleggio della batteria da 22 kWh parte da 59 euro al mese per una percorrenza massima di 7.500 Km all’anno. Identica l’offerta sulla Renault Zoe con batteria di proprietà, con la differenza che qui si arriva ad un vantaggio massimo di 5.000 euro. La stessa offerta rottamazione è disponibile anche sul singolare veicolo Renault Twizy, qui i vantaggi sono fino a 1.900 euro, sia per batteria a noleggio che di proprietà.

    OFFERTE VEICOLI COMMERCIALI RENAULT

    offerte Renault dicembre 2017

    Chiudiamo con le offerte sui veicoli commerciali Renault. Qui includiamo van piccoli, furgoni medi e grandi e anche pick-up, per coprire tutte le esigenze di trasporto professionale. Sulla Renault Clio Van le offerte arrivano fino a 3.000 euro di vantaggi per rottamare il vecchio veicolo commerciale, sempre fino al 31/12/2017. Stesse offerte per il multispazio Renault Kangoo, qui i vantaggi arrivano fino a 6.000 euro. Per il furgone medio Renault Trafic le offerte prevedono vantaggi fino a 9.000 euro. Passando al grosso Renault Master, le offerte arrivano fino a 13.000 euro di vantaggi. Infine il nuovo pick-up Renault Alaskan, Life 2.3 dCi 160. Qui c’è un leasing a 299 euro al mese su 60 mesi, TAN 3,99%, TAEG 6,19%.

    Offerte anche sui veicoli commerciali elettrici: su Renault Twizy Cargo ci sono vantaggi fino a 1.800 euro e per Renault Kangoo Z.E. fino a 5.700 euro per rottamare il vecchio veicolo, sempre nel Programma Green.