Seat Tarraco, la famiglia del SUV si completa con Xperience

La Seat Tarraco amplia la propria gamma e aggiunge, per completare la famiglia del SUV, l’allestimento Xperience, portando così in dote un tocco di sportività e di esclusività extra. La nuova versione della vetture a ruote alte targata Seat, che si posizione al top di gamma, si distingue principalmente per i nuovi cerchi in lega da 20” Supreme Machined Nuclear Grey, e per la mascherina e i mancorrenti cromati.

All’interno trovano spazio nuovi rivestimenti in Dinamica, un tessuto in microfibra presente sia sui rivestimenti dei sedili in tonalità grigio/verde scuro (in combinazione a degli inserti in similpelle PVC) che sui pannelli porta anteriori. Tutte nuove, poi, le cuciture decorative a contrasto sul bracciolo centrale e sui poggia braccio delle portiere in colore Dark Silver mentre il battitacco è ora è illuminato con la scritta Xperience.

Un allestimento da top di gamma

Un allestimento, quello voluto da Seat, che porta il SUv a un livello superiore, che sostituisce l’Xcellence. La produzione dell’auto inizierà a partire da luglio nello stabilimento di Wolfsburg, Germania, poiché nasce sulla medesima piattaforma del gruppo Volkswagen utilizzata anche per la Skoda Kodiaq e la Volkswagen Tiguan Allspace.

Seat Tarraco Xpereince, inoltre, sarà disponibile nelle versioni a due o a quattro ruote motrici, queste ultime abbinate al cambio a doppia frizione DSG a sette marce. Due i motori a benzina previsti, 1.5 TSI da 150 CV e 2.0 TSI da 190 CV o 245 CV (abbinato alla trazione integrale), mentre l’unico turbodiesel è un 2.0 da 150 o 200 CV. 

Impostazioni privacy