Novità importanti per i clienti di Sky che ora potranno gioire dell’acquisizione da parte del satellite.
Non ci sono dubbi sul fatto che l’ingresso di Sky nella vita di tutti i giorni ha stravolto il modo di vivere per tantissime persone. La sua programmazione è da sempre una delle più complete, con lo sport che ha sempre avuto un ruolo primario.
Per diverso tempo Sky era il punto di riferimento per tutti coloro che volevano vedere la propria squadra di calcio in Serie A, ma con l’avvento di Dazn le cose sono cambiate. Sul satellite si vedono ancora tre partite per giornata del massimo campionato italiano, ma sono altri gli aspetti sui quali Sky è imbattibile.
I motori sono diventati il vero punto di forza, considerando infatti come Sky abbia modo di mostrare al grande pubblico quelli che sono i più grandi eventi, dalla F1 alla MotoGP, passando anche per la Superbike, i rally e il motocross. Il calcio però si sa che è amato in ogni sua sfaccettatura e così, dopo essersi assicurati i pacchetti delle coppe europee, ecco che Sky ora ha modo di godersi anche un grande campionato.
Oltre alla Champions League, Sky ha capito come fosse importante poter continuare a crescere nel mondo del calcio internazionale. Per questo motivo non poteva mancare l’acquisizione della Premier League, considerato il principale campionato al mondo, ma da un po’ di settimane è ufficiale anche l’acquisizione della Bundesliga tedesca.
Il campionato in questione è da anni uno dei punti di forza di Sky, con il pacchetto che ora si allarga sensibilmente. Non ci si limita più solo alla Bundesliga, ma si è deciso di passare anche alla proiezione di una partita alla settimana della Zweite Bundesliga, ovvero la Serie B tedesca.
Un progetto molto interessante e un’acquisizione che è giustificata dal fatto come molte nobili squadre del calcio teutonico sia decadute in seconda divisione, Schalke 04 ed Hertha Berlino su tutte. Il Bayern Monaco ha iniziato dominando questa stagione, con un Kane in forma stellare, e su Sky si potranno vedere le partita con protagonisti i bavaresi, ma attenzione anche allo spettacolo di squadre come Bayer Leverkusen, Borussia Dortmund o Eintracht Francoforte, per un campionato sempre ricchissimo di gol.