Smart #1 Brabus, l’elettrica diventa da corsa

Smart e Brabus è uno di quei legami che, nel mondo dell’automobilismo, è stato in grado di fare la storia. Il tuner tedesco, infatti, si è spesso occupato della realizzazione di alcune tra le ultracompatte più “pepate” della gamma e, anche con la nuova Smart#1, il binomio continua a funzionare.

Nonostante Smart abbia lasciato la galassia Mercedes per entrare a far parte della cinese Geely, infatti, Brabus produrrà una versione sportiva dell’elettrica Smart#1 che sarà presentata il prossimo 26 agosto.

Le caratteristiche tecniche di Smart#1 firmata Brabus

La Smart #1 firmata da Brabus, infatti, si presenta con un look decisamente corsaiolo con gli inserti rossi sul profilo delle portiere e nei paraurti e l’alettone tutto in tinta rossa. Anche i paraurti, poi, sono stati ridisegnati con nuove prese d’aria, mentre nelle fiancate trovano posto i cerchi in lega da 19” in doppia colorazione.

Rosso che domina, poi, anche nell’abitacolo con la stessa tinta nelle cuciture dei sedili, nei dettagli della plancia e dei poggiatesta. Inoltre, a bordo non mancano i rivestimenti in pelle, in microfibra e Alcantara e la pedaliera in alluminio.

Impostazioni privacy