Smart ForTwo Brabus Edition #2 e ForFour Crosstown: scheda tecnica ed informazioni [FOTO]

[galleria id=”19789″]

Smart lancia nel mercato due due novità come la ForTwo Brabus Edition #2 e la ForFour Crosstown. Stiamo parlando di due allestimenti che vanno ad arricchire l’offerta due e quattro posti del marchio. Ad accomunare le diverse proposte, la motorizzazione: turbo benzina sia Brabus Edition #2 che la Crosstown. Esaminiamo nel dettaglio le caratteristiche e le peculiarità di entrambe.

ForTwo Cabrio Brabus Edition #2

La Smart Smart ForTWo Cabrio nell’allestimento Brabus Edition #2 acquisisce ulteriore eleganza grazie a finiture specifiche.
Esteticamente si distingue a colpo d’occhio grazie alla capote in tela rossa – una delle opzioni possibili -, soluzione che contrasta nettamente con la verniciatura Silver metallizzata della carrozzeria. L’abitacolo ha rivestimenti in pelle specifici, anch’essi con la tonalità rossa del tetto. I sedili sono dotati di impunture trapezoidali al centro e logo “Brabus” sul poggiatesta. I cerchi in lega da 16 pollici di diametro Brabus Monobloc VII sono equipaggiati a pneumatici sportivi ed all’assetto ritarato e ribassato di 10 millimetri. Completa la dotazione di serie che comprende il volante sportivo in pelle multifunzione a tre razze con inserti in alluminio, pedaliera in alluminio, sensori di parcheggio posteriori e sensore pioggia, proiettori fendinebbia, fari adattivi, specchietti elettrici e riscaldabili, sedili riscaldabili ed infine sistema di infotainment con schermo ad alta definizione a colori da 7 pollici.

Cuore della peperina due posti è il tre cilindri turbo benzina da 90 cavalli, abbinato al veloce cambio automatico doppia frizione a 6 rapporti.

Smart ForFour Crosstown

L’altro modello è la Smart ForFour Crosstown. Questo allestimento amplia ulteriormente la possibilità di personalizzazione della quattro porte del marchio tedesco, offrendo diverse combinazioni di colore per la carrozzeria e per i rivestimenti dell’abitacolo. Molto ricca la dotazione di serie, con terminale di scarico cromato, volante sportivo multifunzione in pelle a tre razze, sospensioni sportive, vetri posteriori oscurati, connettività per smartphone, un potente impianto stereo ed infine il clima automatico bi-zona.
Anch’essa è spinta dal tre cilindri turbo da 900 centimetri cubici e 90 cavalli di potenza, abbinato sempre al cambio automatico doppia frizione a sei rapporti.

Impostazioni privacy