Sorpassi vietati: supera contromano in curva e si schianta contro la banchina

[videoplatform code=”143980217981455d1a343c6cf9″]
Non c’è niente da fare: si possono costruire le automobili più sicure del mondo ma, se al volante c’è un idiota di tendenze criminali, i gravi incidenti accadranno sempre. C’è solo da sperare che siano solo questi pazzi a farsi male; purtroppo invece molto spesso ci rimettono anche gli altri.
Nel video di questa pagina invece è solo il criminale che ha causato l’incidente ad averci rimesso; ammesso che fosse da solo in macchina. Il filmato è stato ripreso in Marocco. Strada a due corsie per senso di marcia, doppia riga continua di separazione, inizio di curva. Si notano una moto e un’auto. All’improvviso, in piena curva e talmente contromano da essere quasi sulla corsia di destra della direzione opposta, si vede sfrecciare un’altra auto, alle prese con un sorpasso da codice penale.
Il motivo per cui il sorpasso in curva è vietato è che non si può vedere tutta la strada, quindi non si può sapere se ci sono altri veicoli in arrivo o qualche ostacolo. Lo capirebbe anche un bambino piccolo. Ma evidentemente al volante di quell’auto c’era un animale. Che in questo caso ha ricevuto la giusta punizione.
Infatti al termine della curva appare dal nulla una banchina spartitraffico. L’idiota frena violentemente e, ma guarda un po’, la macchina sbanda e colpisce la banchina, ribaltandosi. Logico, vero? Ma uno stupido non comprende la logica.

Impostazioni privacy