Ssangyong+Rexton%2C+le+prime+immagini+teaser+del+SUV+corenao
allaguidait
/articolo/ssangyong-rexton-immagini-presentazione/347889/amp/
News

Ssangyong Rexton, le prime immagini teaser del SUV corenao

La presentazione ufficiale di Ssangyong Rexton avverrà il prossimo 4 novembre, ma intanto la casa coreana ha deciso di aumentare il livello di hype del nuovo veicolo rilasciando in anteprima le prime immagini teaser del suo SUV di punta e mostrano il nuovo design con un rinnovato look frontale, caratterizzato dai fari a LED e dall’inedita griglia del radiatore.

Look rinnovato per il nuovo Ssangyong Rexton

Una vettura, il nuovo Sssangyong Rexton, che si presenterà rinnovata nel look e nella dotazione a disposizione del guidatore. Oltre ai cambiamenti relativi al design, che presenta ora un nuovo look dinamico e sofisticato, con linee esterne dall’aspetto robusto e audace, il nuovo Rexton è stato anche migliorato in termini di prestazioni di guida e sicurezza con l’introduzione dei dispositivi ADAS, come l’IACC (Intelligent Adaptive Cruise Control) e di un propulsore aggiornato. Oltre a questo, poi, la nuova vettura potrà contare anche su un avanzato sistema di infotainment basato sull’A.I., che è stato progettato per soddisfare la domanda del mercato, offrendo una nuova esperienza di guida agli utenti.

Nessuna specifica, invece, sulle motorizzazioni disponibili e sulla data di ingresso sul mercato internazionale ma è molto probabile che la vettura potrà contare su nuovi propulsori più efficienti, mandando probabilmente in pensione l’attuale 2.2 turbodiesel mentre non si esclude la presenza di una unità green.

Matteo Vana

Laureato in Editoria e Giornalismo, ha iniziato a muovere i primi passi con calcio e motori, due passioni delle quali ha fatto un lavoro. Pubblicista dal 2014, ama lo sport, i viaggi e i fumetti

Published by
Matteo Vana