Stellantis e quell’auto che sulla “carta” non si rompe mai: sono così sicuri che danno 8 anni di garanzia

Il gruppo Stellantis è da tempo ai ferri corti con l’Italia per via di investimenti sempre più limitati nel nostro paese. Ecco la notizia che può cambiare tutto e che esalta i clienti.

Il colosso Stellantis vive anni molto delicati, con un crollo delle vendite e dei fatturati che ha influito e non poco sulle scelte dei vertici, e sulle figure più importanti dell’azienda stessa. Tanto per fare un esempio, è arrivato il cambio alla guida, con l’arrivo del nuovo CEO Antonio Filosa, il quale ha preso il posto di Carlos Tavares. La sua gestione è stata fortemente criticata, e non ha portato i risultati sperati.

Arriva il regalo di Stellantis agli italiani
Stellantis il CEO Antonio Filosa (ANSA) – Allaguida.it

Stellantis è spesso ai ferri corti con il nostro paese, dal momento che la produzione in Italia è crollata nel corso degli ultimi anni. Il 2025 potrebbe chiudersi con appena 400.000 veicoli, se non meno, un dato negativo che andrebbe ad eguagliare quanto accadeva negli anni Cinquanta. Tuttavia, il gruppo ha ora pensato ad una grande svolta per il nostro mercato, cercando così di ottenere la fiducia dei clienti. Andiamo a scoprire quali sono i segreti di questa nuova idea.

Stellantis, la garanzia Peugeot Care gratuita anche in Italia

La Peugeot è forse il marchio di punta della galassia Stellantis, ed ora ha proposto una grande novità a tutti i clienti italiani. Infatti, a seguito dei problemi che si sono verificati negli ultimi anni con i motori PureTech, si è deciso di venire incontro alle esigenze del pubblico. La casa del Leone permetterà di avere a disposizione la garanzia Peugeot Care in forma gratuita anche in Italia (8 anni con un massimo di 160.000 km), così da dare maggiori sicurezze ai propri clienti per i suoi modelli, comprese le varianti ibride ed endotermiche, oltre alle elettriche che già potevano fare uso di questa vantaggiosa offerta.

Peugeot garanzia gratuita
Peugeot in mostra (Stellantis) – Allaguida.it

La Peugeot, dunque, permetterà di avere a disposizione la garanzia gratuita già dal mese di settembre, per chiunque andrà a stipulare un contratto di acquisto di una nuova Peugeot. Attenzione però, perché la possibilità di usufruirne gratis sarà valida solamente sino al 30 di settembre, il che significa che ci sono poco più di tre settimane a disposizione. Di sicuro, è una mossa forte da parte di Stellantis e della casa francese, che vuole avvicinarsi alle esigenze dei propri clienti.

Gestione cookie