Stellantis fa concorrenza a FIAT con il suo alter ego francese: super accessoriata e con un prezzo mai visto prima

Il gruppo Stellantis ha l’intenzione di ampliare il proprio giro di vendite, e lo fa con un’offerta da sogno per l’ultima parte dell’anno. Ecco il prezzo di questa vettura, che sarà tua da meno di 20.000 euro.

Il 2025 non è stato un anno eccezionale per il gruppo Stellantis, che ha visto i propri volumi di vendita non tornare ai livelli richiesti, soprattutto su alcuni mercati specifici. L’obiettivo è quello di concludere al meglio l’anno sfruttando anche alcune vantaggiose offerte, che i clienti potrebbero decidere di cogliere al volo. Una delle più convenienti è quella che riguarda la Citroen C3 Aircross, nell’allestimento You e con motore PureTech Turbo 100 a benzina.

Stellantis fa concorrenza a FIAT con il suo alter ego francese: super accessoriata e con un prezzo mai visto prima
Citroen C3 Aircross (Media Press) – Allaguida.it

Stellantis ha deciso di riportare al centro dei propri progetti i motori termici, ben consapevole delle difficoltà di vendita delle vetture full electric, ancora acerbe in Europa. La Citroen C3 Aircross è la versione più avventuriera dell’amatissima C3, un modello che sta dominando il mercato del Vecchio Continente, primeggiando anche in Italia. Andiamo a scoprire i vantaggi di una promozione che è ancor più economica rispetto a prima.

Stellantis, tua a soli 18.400 euro la Citroen C3 Aircross

La Citroen C3 Aircross sarà in vendita con il finanziamento SimplyDrive Promo del gruppo Stellantis, che abbassa il prezzo di vendita del modello. Da 19.900 euro, con la nuova offerta potrete acquistarla spendendo solamente 18.400 euro, così da poter rendere il B-SUV della casa francese ancor più temibile. L’anticipo previsto è molto basso, pari ad appena 3.930 euro, con 35 comode rate da 129 euro al mese, ma c’è anche un aspetto meno vantaggioso. il valore garantito finale è di 13.301 euro, ma potrete decidere, scaduti i tre anni di rateizzazione, se tenere o meno il modello versando quella cifra.

Citroen C3 Aircross a 18.400 euro
Citroen C3 Aircross in mostra (Stellantis) – Allaguida.it

Per quanto riguarda ciò che include l’allestimento You, offre sospensioni Advanced Comfort, Head Up Display, Smartphone Station, ma anche sensori di parcheggio posteriori, che aumentano e non poco il comfort nelle manovre in retromarcia. Previsto anche il servizio Identicar per 12 mesi, e nel caso in cui si scelga di effettuare la manutenzione ordinaria presso la rete ufficiale Citroen, si potrà accedere ad una garanzia estesa sugli organi meccanici fino ad 8 anni o 160.000 chilometri. Stellantis impone un TAEG pari all’8,46%,il che porta l’importo totale dovuto a 17.854,04 euro, una cifra non da poco, ma l’offerta resta comunque ottima.

Gestione cookie