Stellantis sa bene come i SUV siano le auto del momento e questo gioiello ora costa meno di 20 mila euro.
Da un po’ di tempo a questa parte è evidente come il mondo delle quattro ruote abbia preso chiaramente la direzione dei SUV. Queste sono le auto del momento, con la maggior parte dei clienti che le vede come idonee per dei lunghi viaggi, ma allo stesso tempo anche per la città.

Non è un caso dunque il fatto che tutti i grandi colossi abbiano deciso di progettarne un numero ormai sempre maggiore. Stellantis non rimane di certo a guardare nel settore, anche perché non le mancano di certo i grandi marchi.
Tra questi vi è sicuramente la Citroen, con la casa transalpina che negli anni ha dimostrato di sapersi migliorare sensibilmente come poche altre. Una delle auto che è tra le più richieste è la C4, un modello che davvero ha tutte le carte in regola per continuare ancora per tanti anni a essere considerata come una delle migliori di Stellantis e ora la si può acquistare con un prezzo di mercato davvero pazzesco.
Citroen C4: uno sconto così non si era mai visto
Ancora una volta è giunto il momento di fare i conti con le grandi innovazioni di casa Citroen e lo si vede con il lancio sul mercato della C4 a un prezzo incedibile. Le dimensioni di questo modello evidenziano una vettura da 436 cm di lunghezza, una larghezza da 183 cm e un’altezza da 152 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone.

Ci sono due motorizzazioni possibili, con quella basilare che è un 3 cilindri da 1199 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 110 cavalli. Il picco massimo di velocità è di 200 km/h, con i consumi che si stanziano solo sui 4,6 litri ogni 100 km. Il prezzo di partenza dovrebbe essere di 26.400 per la versione ibrida, ma ora scattano degli sconti pazzeschi.
La Citroen ha deciso di lanciare un prezzo promo eccezionale per questa vettura, con i clienti che ora avranno modo di acquistarla con una spesa davvero minima che è di soli 19.900 euro. Uno sconto di 6500 euro davvero eccezionale che però sarà accessibile solo fino al 30 novembre, con gli italiani che dunque non devono perdere tempo.





