Subaru Viziv Concept: un progetto stilistico o destinato ad un futuro? [FOTO]

[galleria id=”12571″]

Tra i modelli in esposizione allo stand Subaru del scorso Salone di Ginevra ha figurato anche un nuovo modello o meglio, un nuovo prototipo che andrà pian piano ad essere il definitivo crossover del marchio giapponese.
Rispetto alle attuali otto vetture presenti in listino, il nuovo concept andrà a dare l’inizio ad un nuovo progetto stilistico che si scosterà di molto rispetto a quello odierno iniziato con Subaru XV e proposto ultimamente nel restyling che ha subìto Forester.
Grazie a tutte le immagini visibili nella nostra galery del concept provenienti appunto dalla precedente edizione del Salone di Ginevra, possiamo vedere perfettamente tutti i tratti stilistici della vettura giapponese.

[secgalleria id=”12337″]

Non sarà però solamente un nuovo disegno, un nuovo percorso stilistico per Subaru, ma si tratterà anche di debutti di innovative tecnologie tanto all’interno quanto negli esterni. Non è quindi affatto un caso se lo slogan di questo concept sarà “Vision for Innovation” che tradotto significa “Visione dell’innovazione”.

Un’innovazione estetica che balza subito all’occhio solamente guardando l’immagine offerta da Subaru sono i nuovi fari con tecnologia a Led che ad oggi non sono presenti in gamma; questi, inoltre, riproducono la forma di una “C” e sono di una dimensione ben importante e considerevole per un frontale di un crossover.
Del tutto originale inoltre anche la calandra proposta in Viziv dove centralmente è incastonato il logo Subaru: uno stile che potrebbe con molta probabilità fare l’esordio nei prossimi modelli di Legacy, Outback e nella nuova Tribeca in quanto il progetto per questa grande fuoristrada è entrato in disussione nuovamente dopo anni di uscita dal mercato.

Impostazioni privacy