Gli ultimi sconti lanciati dal famoso brand per i propri SUV hanno letteralmente mandato tutti in visibilio: conviene approfittarne subito.
Anche in Italia la passione per i SUV è ormai in grande crescita. Basta dare uno sguardo agli ultimi dati sulle vendite per rendersi conto che nel primo semestre del 2025 più della metà delle nuove immatricolazioni ha riguardato uno Sport Utility Vehicle. Una scelta dettata da fattori ben precisi: l’eleganza del design gioca ovviamente un ruolo, ma trovano grande apprezzamento anche la versatilità e il grande comfort, senza dimenticare che l’assetto rialzato permette di avere una visione migliore della strada garantendo quindi una maggiore sicurezza.

Ma quali sono i SUV più richiesti nel mercato italiano? Jeep Avenger e Dacia Duster sono senz’altro alcuni dei modelli che trovano maggiore riscontro tra i consumatori. Tuttavia negli ultimi tempi stanno ottenendo sempre più consensi anche i SUV realizzati da DSFK, un marchio cinese che si sta facendo sempre più largo anche qui in Italia.
DSFK ha infatti lanciato anche quest’anno dei modelli a prezzi molto convenienti: l’iniziativa ‘Momenti di Glory’, rinnovata anche nel mese di settembre, ha colto nel segno. Tra le auto più gettonate di questo brand c’è sicuramente la Glory 500: non a caso la maggior parte delle richieste riguarda proprio questo modello.
DSFK, sconti pazzeschi per questi SUV: è incluso anche il GPL
La bella notizia è che oltre alla Glory 500 anche altre auto DSFK sono in vendita a prezzi davvero molto convenienti. Partendo proprio dalla Glory 500 il costo è di 16.500 euro e non di 17.988 euro: inoltre coloro che vorranno aggiungere l’impianto GPL dovranno aggiungere solo 1.800 euro sulla spesa complessiva.

DSFK vuole puntare molto sul GPL e non a caso anche le offerte sugli altri modelli includono la possibilità di aggiungere l’impianto per questo carburante a una cifra abbordabile. Si può fare anche con la Glory 580 e la Glory 600: per entrambe bastano 1.800 euro per avere il GPL. In più la prima passa da 26.988 a 23.500 euro, mentre la seconda è in vendita a 27.588 euro, vale a dire duemila euro in meno rispetto al valore di mercato precedente.
Infine vale la pena segnalare anche un’altra super offerta di DSFK. Il brand cinese sta infatti proponendo uno dei suoi gioielli con 2.000 euro di sconto: si tratta della Glory F5, ora a 27.988 euro invece dei 29.988 euro del prezzo di partenza.