Suzuki Swift Sport 2012: prezzo e nuovi optional

La piccola Suzuki Swift Sport ha una nuova dotazione di optional, come reso noto dalla casa costruttrice giapponese. La versione più dinamica della city car è in vendita con prezzi a partire da 19.900 Euro. Fino alla fine di gennaio 2012, inoltre, compreso nel prezzo è offerto un corso di guida sicura di due giorni con il programma Swift & Safe. La nuova versione della piccola Suzuki ha fatto il suo debutto al Salone di Francoforte 2011. Lunga 3,89 metri con passo di 2,43, larga 1,65 metri ed alta 1,51 metri l’auto è particolarmente agile e scattante nel traffico urbano.

Tra i nuovi optional che saranno disponibili sulla Suzuki Swift Sport (protagonista di un porte aperte lo scorso week-end) ce ne sono una serie per gli interni ed un’altra per l’esterno. L’abitacolo potrà essere arricchito con battitacco in titanio o in carbonio, rispettivamente da 94 e 99 Euro, tappetini deluxe da 85 Euro e pomello del cambio in pelle con cuciture rosse da 119 Euro.
 
Le nuove aggiunte estetiche permetteranno di personalizzare il look della piccola e dinamica Swift Sport. Ad esempio si possono installare sull’auto spoiler anteriori e posteriori (561 Euro l’uno), cornici per i fari fendinebbia da 371 Euro, griglia frontale Metallic Silver da 245 Euro ed estensione delle minigonne da 285 Euro.
 
La nuova Suzuki Swift Sport 2012 è dotata di un motore 1.6 da 136 cv di potenza e 160 Nm di coppia massima. La trasmissione è affidata al cambio manuale a sei rapporti. La struttura è formata da uno speciale telaio che la rende più rigida rispetto al modello standard. A questo si aggiungono le sospensioni multilink, l’assetto ribassato ed i cerchi in lega da 17” montati su gomme 195/45.
 

Impostazioni privacy