Suzuki Swift X-ITE, nuova linea di accessori sportivi [FOTO]

[galleria id=”10183″]

Suzuki ha presentato la nuova linea di accessori X-ITE dedicata alla sua Swift. Si tratta di vari dettagli che esaltano lo spirito sportivo innato della citycar giapponese. Le personalizzazioni si vanno ad aggiungere a quelle già previste per la versione più sportiva, la Swift Sport, e sono in perfetto stile racing. Il nome deriva da una differente trascrizione della parola inglese ‘excite’, ed evidentemente vuole sottolineare il carattere emozionante dell’intero kit. Per l’esterno ci sono nuovi spoiler, sia all’anteriore che al posteriore, con tanto di logo X-ITE. Ci sono poi i cerchi in lega da 17 pollici con finitura brunita opaca che possono essere scelti con il logo rosso, bianco o nero. Per le fiancate sono disponibili gli adesivi dedicati, anch’essi disponibili in rosso, bianco o nero a seconda del colore principale della carrozzeria, in modo da creare un interessante contrasto cromatico.

MODELLO NON PIU’ IN LISTINO DA MAGGIO 2017

MODELLO NON PIU’ IN LISTINO DA MAGGIO 2017

All’apertura delle portiere si possono notare poi le nuove soglie battitacco marchiate con il logo X-ITE, che si intonano alla perfezione con i tappetini all’interno dell’abitacolo. Sempre all’interno c’è l’inedito pomello del cambio in alluminio. Oltre alle immagini inserite all’interno della nostra fotogallery, sono stati resi noti anche i prezzi di ogni singolo accessorio. I cerchi in lega costano 236 euro, mentre per le strisce adesive sulle fiancate bisogna spendere 154 euro. Per una personalizzazione più radicale c’è poi il kit estetico che comprende paraurti anteriore e posteriore dal nuovo disegno ad un prezzo di 729 euro. Si chiude con i tappetini (91 euro), il pomello del cambio in alluminio con cuffia in pelle (164 euro) e i battitacco (83 euro per la 3 porte, 75 euro per la 5 porte).
La Suzuki Swift è proposta con due motorizzazioni, il 1,2 a benzina da 94 cavalli e il 1,3 turbodiesel da 75 cavalli. Al vertice della gamma c’è poi la Swift Sport, con il 1,6 aspirato a quattro cilindri che eroga 136 cavalli e regala prestazioni interessanti (0-100 in 8,7 secondi e velocità massima di 195 km/h).
L’intera linea di accessori X-ITE è già in vendita presso la rete di concessionarie Suzuki.

MODELLO NON PIU’ IN LISTINO DA MAGGIO 2017

Impostazioni privacy