Il Telepass è ormai sempre più utilizzato e con il Black Friday c’è una grande novità.
In questi anni sono sempre di più gli utenti che hanno deciso di utilizzare il Telepass, con questo che è il sistema ideale per tutti coloro che vogliono velocizzare il loro ingresso e uscita dall’autostrada. Non vi è dubbio alcuno però sul fatto che ogni servizio debba anche essere pagato.
Per questo motivo anche il Telepass prevede un piccolo canone mensile di 3,90 euro, motivo per il quale coloro che non sono soliti usare l’autostrada, ecco che non sono invogliati a richiederlo. Inoltre non ci si deve dimenticare del fatto come ormai da un po’ di tempo sono arrivate una serie di grandi novità sul mercato.
I telepedaggi non si fermano solo al Telepass, ma si passa anche al sistema UnipolMove e a MooneyGo. Con il Black Friday dunque arriva il momento ideale per poter dare modo ai clienti di abbattere le spese con il cashback dei pedaggi, con questi che daranno modo di poter risparmiare non pochi soldi.
Ancora una volta è giunto il momento di fare i conti con il Cashback di Telepass, con la società che sfrutta quello che ormai è diventato un periodo noto per gli sconti per venire ancora una volta incontro ai clienti. Lo si evince dal fatto che i nuovi utenti avranno modo di poter richiedere il servizio Telepass Sempre, con questo che permetterà di azzerare il costo del canone per i primi 12 mesi e di ricevere il 50% di cashback dal pedaggio.
Naturalmente questo non è a “fondo perduto”, ma si avrà modo in un anno di poter recuperare al massimo 30 euro, con un massimo di 5 euro al mese. Un vantaggio che non è di poco conto, nonostante qualcuno potrebbe storcere il naso. Per poter usufruire di questo sconto è necessario aggiungere il codice promo 50PED.
Il cashback inoltre avrà un valore per tutti i pedaggi che andranno dall’1 dicembre 2025 fino al 31 maggio 2026. Il Telepass dunque trova il modo ideale per poter rispondere nel miglior modo possibile ai grandi rivali sul mercato, con le aziende di telepedaggio che stanno aumentando in modo evidente e con un’offerta del genere saranno sempre di più i clienti che vorranno sottoscrivere questo contratto.