Telepass ora esagera, l’offerta impedibile: è compreso persino un rimborso sul pedaggio

C’è una grande novità per chi vuole avvicinarsi al Telepass, un’offerta ricca e che vi consigliamo di prendere in considerazione. Ecco i dettagli su una grande occasione da non perdere.

Il Telepass è il sistema di telepedaggio più diffuso in Italia, un qualcosa che permette di saltare la fila ai caselli e di risparmiare del tempo prezioso. Al giorno d’oggi, c’è una grande concorrenza che arriva da gruppi come UnipolMove e MooneyGo, e tutto ciò costringe anche il brand di riferimento a mettere a disposizione dei nuovi clienti nuove offerte. In questo modo, si cerca di mantenere una posizione di riferimento.

Telepass rimborso sul pedaggio
Telepass grande occasione (ANSA) – Allaguida.it

Ebbene, Telepass ha appena rinnovato l’offerta su Telepass Sempre, un pacchetto che include il dispositivo per il telepedaggio ed altri vari servizi legati alla mobilità. La nuova offerta consente di non pagare il canone per ben 6 mesie si rivolge, come anticipato, ai nuovi clienti, così da tentare di avvicinare nuovi iscritti. Andiamo a scoprire quali sono gli altri vantaggi in programma per chi ne approfitta subito.

Telepass, ecco l’offerta che rimborsa 100 euro sul pedaggio

I vantaggi, per chi si abbonerà a Telepass, vanno ben oltre il semplice canone zero per i primi sei mesi. Infatti, sono in programma anche fino a 100 euro sul rimborso di pedaggio per i nuovi clienti che attiveranno Telepass Sempre entro il prossimo 9 di novembre. Ciò significa che ci sono esattamente altre due settimane per poter sottoscrivere l’abbonamento. Una volta conclusi i primi sei mesi, il canone costerà 3,90 euro al mese, vale a dire l’offerta standard.

Offerta Telepass tanti vantaggi
Offerta Telepass cosa devi sapere – Allaguida.it

Nel caso in cui vengano presi singolarmente i canoni del contratto Base di Telepass ed il contratto Servizi di Mobilità, il prezzo del primo è di 3,90 euro, il secondo 1,24 euro, per un totale di 5,14 euro al mese. Sottoscrivendo Telepass Sempre si avrà la possibilità di ottenere una promo bundle, grazie alla quale si avrà uno sconto sul contratto Base. Grazie allo sconto stesso, il costo scenderà da 3,90 euro a 2,66 euro, un altro vantaggio che non può non essere preso in considerazione. Ci sono ancora un paio di settimane per poter sfruttare questa occasione.

Gestione cookie